fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
Dopo essere approdato prima su PC, poi per console e infine sui sistemi iOS, arriva (finalmente) a Marzo anche su Android GWENT: The Witcher Card Game. E se vi pre-registrerete ora, riceverete bonus in-game!


GWENT finalmente anche per Android

CD Projekt Red, creatori della serie videogame di The Witcher, annunciano la versione Android di GWENT: The Witcher Card Game, che verrà lanciata il 24 marzo. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su Google Play.

La pre-registrazione per il gioco è già disponibile e garantirà ai giocatori l’avatar esclusivo del Golem imperiale: l’elemento verrà aggiunto alla loro raccolta immediatamente dopo l’installazione e il primo accesso a GWENT sul proprio sistema Android.

La versione Android del gioco GWENT è stata parzialmente reinventata per le interfacce touch. I giocatori potranno interagire con gli utenti su PC e iOS, nonché condividere progressi e acquisti tramite GOG.COM.

GWENT: The Witcher Card Game è già disponibile per il download gratuito su PC e iOS. Per ulteriori informazioni su The Witcher Card Game, visita playgwent.com.

GWENT: The Witcher Card Game
GWENT: The Witcher Card Game

Il gioco

GWENT-for-Android-03GWENT: The Witcher Card Game è un videogioco di carte collezionabili free-to-play, pubblicato nel 2018 da CD Projekt. Il GWENT trae ispirazione dal minigioco già presente in The Witcher 3: Wild Hunt, citato, ovviamente, anche nei libri di Andrzej Sapkowski e nei precedenti videogiochi della serie The Witcher.
GWENT è un gioco di carte basato su scelte e conseguenze, in cui l’abilità, non la fortuna, è la tua arma più grande. Si struttura tutto sulla scelta di una fazione, sulla quale costruire un esercito. Con questo combatterai contro altri giocatori in più modalità di gioco.
Con Andrzej Sapkowski – eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali – le nuove strategie dipendono tutte da te.
Inizi con 10 carte in mano e sarai in grado di giocare ciascuna sin dall’inizio. Sta a te aprire il gioco con la tua unità più forte o salvare il meglio per dopo. Le carte verranno disposte su file distinte in base alla tattica: corpo a corpo e distanza.

Per vincere, dovrai ottenere più punti del tuo avversario. Se vinci due round su tre, vincerai la battaglia. Non sarà facile, ma nessuno ha detto che doveva esserlo.

[amazonbestseller=”witcher” items=”1″]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
8
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
1
WTF
Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link