fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Go si tinge di rosa per San Valentino

Pokémon Go fa il pieno di rosa per San Valentino. In arrivo tanti pokémon cromatici, tra cui Chansey e Lickitung.

Pokémon Go goes pink

Prendi le tue Poké Ball e abilita la funzionalità Sincroavventura: il San Valentino di Pokémon GO si riempie di rosei Pokémon! A partire dal 13 febbraio alle 13:00 PST, i Pokémon rosa,, appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Inoltre è previsto l’incontro di alcuni pokemon cromatici, tra cui Happiny, Chansey e Lickitung.  Ecco tutte le informazioni:

Orari e date

  • Dal 13 febbraio 2019 alle 13:00 PST (GMT -8) al 21 febbraio 2019 alle 13:00 PST (GMT -8)

Dettagli

  • Alcuni Pokémon rosa, tra cui Clefairy, Hoppip, Miltank, Audino, Luvdisc e Alomomola appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
  • Alcuni Pokémon rosa, tra cui Chansey e Porygon, appariranno più frequentemente nei raid.

Bonus

  • Durante l’evento, i moduli esca dureranno sei ore.
  • Ottieni il doppio delle caramelle da cattura.

Sarà amore a prima vista con i bonus speciali di San Valentino! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Audino e Alomomola sono al loro primo ingresso nel gioco mobile, ecco il comunicato ufficiale:

Audino, il Pokémon ascolto e Alomomola, il Pokémon assistenza, faranno il loro debutto in Pokémon GO! Sono abbastanza rari, riuscirete a incontrarli solo se sarete molto fortunati. Durante l’evento i normali Moduli esca dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato. Se sarete fortunati potete catturare un Happiny cromatico o incontrare un Chansey cromatico. Inoltre il 15 febbraio verrà organizzato un raid dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di Lickitung con la mossa speciale Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid aggiuntivi durante l’evento lanciando dischi foto nelle palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.”

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button