fbpx
NewsVideogiochi

Un regalo a tema Pokémon per tutti gli abbonati Nintendo Switch Online

Senza nessun preavviso, Nintendo ha deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online, il servizio di Nintendo per poter giocare online e scaricare alcuni dei retrogame più iconici dell’azienda. Oltre a questi vantaggi, adesso gli abbonati potranno usufruire gratis di alcune icone ispirate a Pokémon Scarlatto e Violetto, l’ultimo capitolo della saga dei Pokémon. E non solo!

Scopriamo quali icone sono disponibili e gli altri omaggi di Nintendo a tema Pokémon.

Omaggi Pokémon gratis da Nintendo

Pokémon gratis

Le icone, qui sopra, sono la prima ondata di gadget a tema, con una nuova ondata che inizia ogni lunedì fino al 6 gennaio. Nel momento in cui inizia una nuova ondata, l’ondata attuale scadrà e così anche l’accesso a tutte le icone in evidenza. Questo vuol dire che, per questa prima ondata, avrete tempo fino al 25 novembre per riscattarle. Detto questo, sembra che, in base a questa ondata, sarà un mix di icone del profilo di ritorno di Pokemon Scarlet e Violet e di nuovissime icone.

Come anticipavamo, le sorprese non finiscono qui! Oltre alle nuove icone, Nintendo ha organizzato un evento Raid speciale dedicato a Rayquaza Tera Shiny. Un’occasione imperdibile per catturare uno dei Pokémon leggendari più amati di sempre e arricchire la vostra collezione.

Inutile dire che per approfittare delle novità, è sufficiente essere abbonati a Nintendo Switch Online e riscattare le icone che più vi piacciono utilizzando i vostri Platinum Points. Ricordate però che questa offerta è a tempo limitato, quindi affrettatevi a non perdere l’occasione di arricchire la vostra collezione!

Nintendo - Console Nintendo Switch – Modello OLED Blu...
  • Nintendo Switch (modello OLED) dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile.
  • I colori intensi e l'elevato contrasto dello schermo garantiscono un'esperienza di gioco appagante in modalità...
  • Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch (modello OLED) puoi impostare l'angolo di visualizzazione che...

In merito all’abbonamento Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online è un servizio a pagamento offerto da Nintendo che ti permette di accedere a una serie di funzionalità extra mentre giochi con la tua Nintendo Switch. La caratteristica principale è la possibilità di giocare online con i tuoi amici a titoli compatibili. Puoi sfidare altri giocatori in partite multiplayer, collaborare in modalità cooperativa e molto altro.

Scopri My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Con l’abbonamento si ha anche accesso a una libreria sempre crescente di giochi retrò, provenienti da console come NES, SNES, Game Boy e N64. I tuoi progressi di gioco vengono salvati automaticamente nel cloud, così puoi riprendere a giocare da qualsiasi altra console Nintendo Switch senza perdere i tuoi dati.

Di tanto in tanto, Nintendo offre sconti e promozioni esclusive agli abbonati, come pacchetti di giochi o accessori a prezzi speciali. O Icone a tema Pokémon, come in questo caso!

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button