fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Giochi gratis Nintendo Switch: per gli abbonati arriva uno sparatutto

Daemon X Machina è il nuovo gioco gratuito per gli abbonati a Nintendo Switch Online

A fornire giochi gratis per Nintendo Switch è proprio la grande N. Gli abbonati a Nintendo Switch Online possono infatti accaparrarsi periodicamente nuovi titoli con cui arricchire la propria libreria. Il prossimo gioco in arrivo? Daemon X Machina.

Giochi gratis Nintendo Switch: tocca a Daemon X Machina

Dal 13 al 20 settembre 2021 gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online potranno scaricare Daemon X Machina. Si tratta di un titolo sviluppato da Marvelous Entertainment e uscito nel 2019; realizzato Kenichiro Tsukuda, Daemon X Machina è uno sparatutto in terza persona che vi consente di pilotare un mecha Arsenal e scontrarvi con altri robot.

La trama? Dopo lo scontro tra una luna e un pianeta, viene irradiata una speciale energia che porta l’intelligenza artificiale a ribellarsi contro l’umanità. A voi il compito di impedirlo unendo eventualmente le forze con i vostri amici visto che il titolo include una modalità cooperativa.

Nintendo Switch Online: che cos’è?

Nintendo Switch Online è un servizio in abbonamento che permette di giocare online, accedere ad un catalogo di classici per NES e Super NES, sfruttare il cloud per il salvataggio dei dati e utilizzare l’app per smartphone per attivare la chat vocale oppure utilizzare le funzioni compatibili con alcuni giochi Nintendo Switch. In più potete approfittare di una vasta gamma di offerte riservate ai membri.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button