fbpx
CulturaNews

Pokémon annuncia una collaborazione con J Balvin

L'album Pokémon 25 verrà pubblicato entro la fine dell'anno

Dopo il concerto virtuale con Post Malone, The Pokémon Company ha svelato ulteriori dettagli sul programma musicale dedicato ai festeggiamenti per i 25 anni del franchise e ha annunciato la collaborazione con J Balvin. L’artista sarà uno dei protagonisti che parteciperà alla grande festa Pokémon e al programma Musica P25 in collaborazione con Universal Music Group.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pokémon annuncia la collaborazione con J Balvin

Pokémon-artwork-tech-princess

J Balvin, la superstar internazionale del reggaeton, si unirà all’artista e icona del pop Katy Perry e a Post Malone. L’artista ha rivelato che Pokémon si è fatta in quattro per Musica P25 ed è emozionato all’idea di far parte di questo programma come uno degli artisti principali.

Balvin ha concluso rivelando che non vede l’ora di aggiungere un po’ del suo stile a questi fantastici festeggiamenti Pokémon e contribuire all’energia positiva di questa grande festa.

Katy Perry, J Balvin e un’altra star a sorpresa pubblicheranno ciascuno un brano ispirato al franchise che da 25 anni continua ad affascinare fan in tutto il mondo e di tutte le età. L’uscita di ogni brano sarà accompagnata da un video musicale e da un’esclusiva collezione di prodotti per festeggiare gli artisti e i Pokémon.

L’album Pokémon 25 sarà pubblicato a fine anno in versione digitale dalla Capitol Records di Universal Music Group e racchiuderà tutte le collaborazioni. L’album sarà composto da 14 brani di 11 artisti differenti della Universal Music Group tra cui Katy Perry e J Balvin. All’interno dell’album sarà anche presente la cover a sorpresa di Post Malone della hit degli anni ’90 “I Only Wanna Be with You” degli Hootie and the Blowfish, eseguita per la prima volta durante il concerto virtuale di Musica P25 di Pokémon.

Se avete perso il concerto non temete perché Pokémon lo ha reso disponibile sul suo canale ufficiale di YouTube.

Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button