fbpx

Pokémon Masters si aggiorna: arrivano Charmander, Squirtle e Bulbasaur
Potrai scegliere uno dei tre starter per la tua avventura. Addio Pikachu!


I giocatori di Pokémon Masters si sentiranno un po’ nostalgici grazie all’ultimo aggiornamento. Adesso si potrà modificare il pokémon partner del protagonista con uno dei tre starter originari della regione di Kanto: Charmander, Squirtle e Bulbasaur.

Pokémon Masters: arrivano  Charmander, Squirtle e Bulbasaur

Se hai mai giocato ai primissimi titoli pokémon per Gameboy, ovvero Pokémon Rosso e Blu, hai di sicuro dovuto affrontare una delle scelte più toste della tua infanzia: decidere con quale pokémon iniziale affrontare la tua avventura per diventare Pokémon Master. Una scelta da cui non si poteva tornare indietro.

Con l’ultimo aggiornamento di Pokémon Masters ti troverai nuovamente nella stessa situazione di un tempo. La professoressa Bellisperia ti chiederà infatti di prenderti cura di una delle tre uova a sua disposizione, al cui interno sono racchiusi Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Una volta schiuso l’uovo, potrai sostituire il tuo partner Pikachu con il nuovo nato, e potrai allenarlo fino a farlo evolvere in Blastoise, Charizard o Venusaur.

Per far schiudere l’uovo dovrai completare diverse battaglie (non hanno ancora specificato quante). La feature è appena arrivata, e nessuno ha ancora completato questa missione “schiusa”.

Altre uova con aggiornamenti futuri

Charmander, Squirtle, e Bulbasaur sono solo i primi a giungere nel gioco tramite uovo. The Pokémon Company ha annunciato che con aggiornamenti futuri si aggiungeranno altri episodi alla storia grazie alla quale saranno ottenibili altre uova di altre specie. Non sappiamo quali pokémon usciranno fuori, di sicuro sono esemplari non ottenibili al momento.

pokémon masters

L’aggiornamento di oggi include anche un evento in-game chiamato “Cuori Puri e Ali Arcobaleno“. Inizierà ufficialmente domani, 29 aprile alle ore 11, e coinvolgerà Silver (Argento) ed il pokémon fenice Ho-Oh. L’evento continuerà fino alle 11 del 13 maggio, avrete quindi circa due settimane per poterlo portare a termine. Con questo evento diverrà disponibile anche una nuova coppia: il capopalestra/Campione Adriano con il suo Milotic.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.