fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon UNITE: disponibili Delphox e l’ottavo pass di lotta

Il gioco continua ad evolversi

Pokémon UNITE continua a crescere e a rinnovarsi. L’ottavo pass di lotta del gioco, intitolato Astri della lotta, è ora disponibile. Fino al prossimo 20 di luglio, il pass garantirà un gran numero di ricompense, articoli di moda e Holowear tra cui lo Stile campione (Dragonite), lo Stile marziale (Lucario) e lo Stile armatura (Sylveon). Come ogni pass di lotta di UNITE, anche il nuovo è caratterizzato da 60 livelli con tante missioni da completare. Per i giocatori, quindi, ci sono tanti contenuti da scoprire.

Pokémon UNITE si rinnova: oltre al pass di lotta c’è Delphox

Da notare, inoltre, che Pokémon UNITE, oltre al nuovo pass di lotta, registra anche il debutto di Delphox. Si tratta di un Attaccante a lungo raggio in grado di colpire gli avversari con mosse infuocate. Da notare che alla lotta si unisce Fennekin che si evolverà in Braixen al livello 4 e poi in Delphox a livello 6. Con Aiutofuoco, inoltre, Delphox è in grado di infliggere danni aggiuntivi ai suoi avversarsi usando una mossa quando ha pochi PS.

Da notare che Delphox arricchisce il roster di Pokémon UNITE mettendo a disposizione anche la sua mossa Unite. Si tratta di Festival Piromagico. Questa mossa è in grado di infliggere danni continui agli avversari nell’area d’effetto indicata. Contemporaneamente, la mossa può ridurre la velocità di movimento e la capacità di recupero PS.

Tutti i dettagli sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

 

Pokemon Pikachu T Shirt per Bambino, Maglietta Ragazzo 5-14...
  • T SHIRT DI PIKACHU -- completa il tuo Pokédex con l'aiuto del tuo Pokémon più fedele: Pikachu! La fantastica...
  • ABBIGLIAMENTO POKÉMON ESCLUSIVO -- cerchi una maglietta Pikachu per un appassionato della mitica serie animata...
  • 100% COTONE -- la collezione di abbigliamento bambini e ragazzi dei Pokemon è realizzata in cotone fresco e morbido. La...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button