fbpx
Polaroid Hi-Print

Polaroid Hi-Print: la nuova stampante tascabile arriva in Italia
Il prezzo al pubblico è di 99,99 Euro


Nital annuncia il debutto ufficiale in Italia della nuova Polaroid Hi-Print. Si tratta di una nuova stampante tascabile che punta a colmare il divario tra fotografia istantanea e creatività digitale realizzando foto autoadesive 2×3 di alto livello. La nuova stampante tascabile è disponibile in Italia ad un prezzo al pubblico di 99,99 Euro. 

Polaroid Hi-Print arriva in Italia

La nuova stampante portatile Polaroid Hi-Print fa il suo debutto in Italia. Il dispositivo promette stampe vivide di alta qualità con foto in formato 2.3” x 3.4” sfruttando la sublimazione termica. La nuova Polaroid Hi-Print è compatta, facile da usare e sempre pronta all’uso, garantendo la massima qualità agli utenti.

Il dispositivo supporta la connettività wireless via Bluetooth, per stampare quando si è in viaggio, e fornisce stampe resistenti all’acqua e che non sbiadiscono. Da notare, inoltre, che la stampa di una foto necessita meno di un minuto. Con una carica della batteria è possibile stampare sino a 20 stampe.

Per personalizzare le proprie foto prima di stamparla, è, inoltre, possibile possibile l’app Polaroid Hi-Print. L’applicazione gratuita è scaricabile tramite il Google Play Store , per dispositivi Android, o l’Apple App Store, per dispositivi iOS.

I prezzi della stampante e delle cartucce

La nuova Polaroid Hi-Print arriva sul mercato italiano, grazie al distributore Nital, con un prezzo al pubblico di 99,99 Euro. Il pacco con 20 cartucce di carta, in grado quindi di garantire 20 stampe, viene venduto a 16,99 Euro. La nuova stampante portatile è disponibile tramite il sito di Nital. In alternativa, è possibile acquistare il nuovo prodotto affidandosi agli store dei migliori rivenditori.

Offerta
Polaroid Mint Stampante W / Zink Zero Tecnologia...
  • UNA STAMPANTE per SMARTPHONE in TASCA - l'incredibile stampante palmare stampa fotografie di alta qualità e a colori da...
  • INNOVATIVA TECNOLOGIA ZERO INK – Non c'è bisogno di toner o forniture per la stampa costosi; le cartucce ZINK...
  • CONNETTIVITÀ BLUETOOTH INTEGRATA - Evita cavi che creano confusione e fili che generano caos; esegui l'accoppiamento...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link