fbpx
Crash-Bandicoot-4-preordine-Tech-Princess

Avete preordinato digitalmente Crash Bandicoot 4? Allora potrete giocare alla demo
Il nuovo capitolo It's About Time sarà disponibile dal 2 ottobre


Avete già effettuato il preordine digitale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Molto bene, se avete preordinato il titolo in arrivo il 2 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulle console Xbox One, avrete accesso alla demo a partire dal 16 settembre.

Il preordine di Crash Bandicoot 4 vi “regala” la demo

I giocatori di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce la possibilità di giocare in anteprima. Activision e Toys For Bob li hanno ascoltati e sono orgogliosi di offrire loro un primo assaggio di due livelli del nuovo capitolo in arrivo. I giocatori avranno finalmente la possibilità di vestire, in anteprima, i panni di Crash o quelli del diabolico Neo Cortex.

Saranno inoltre i primi a sperimentare in prima persona il potere di alcune delle nuove maschere Quantum: Kupuna-Wa controlla il tempo mentre Lani-Loli fa comparire e scomparire oggetti dal gioco. Coloro che hanno preordinato il gioco in versione digitale potranno scaricare la demo fino al giorno del lancio.

Si tratta del primo titolo originale della serie Crash Bandicoot dopo più di un decennio. Il titolo in arrivo è stato completamente ricostruito da zero e offrirà al pubblico nuove sfide interessanti. In Crash Bandicoot 4 ci saranno quattro potenti maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che devono essere riunite per riportare l’ordine nel multiverso.

Paul Yan, il Co-Studio Head di Toys for Bob, ha rivelato che i fan non vedono l’ora di poter toccare con mano il gioco e anche se mancano ancora alcune settimane prima del lancio ufficiale, il team non vede l’ora che i fan possano provare le sfide che hanno in serbo per loro e divertirsi al massimo.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time + Crash Aku Aku Cable...
  • ll nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Crash e Aku!

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link