fbpx
NewsTech

PopSocket, l’accessorio per smartphone che non sapevi di desiderare

Accessori per lo smartphone di cui non potrete più fare a meno, con la spedizione gratuita su un minimo di ordine

PopSockets, gli accessori per il telefono, sono ora disponibili con la il 10% di sconto su una spesa di 40 euro con il codice sconto: 10OFF40

Il brand vende gadget e accessori utilissimi per lo smartphone. Forse non li conoscete ma una volta che li avrete visti li vorrete tutti. Cioè rende unico il brand è che i suoi prodotti hanno stile distintivo. Ogni oggetto oltre ad essere pratico e funzionale è anche divertente e ricercato.

La cosa più utile a nostro avviso sono i supporti per telefono, i così detti PopGrip. Gli schermi si sono fatti sempre più grandi e di conseguenza meno ergonomici, la mano fatica a tenerli a lungo e risultano pesanti. Quindi se anche voi avete questo problema, siete nel posto giusto.

I PopGrip, gli accessori PopSocket per iPhone

Ormai PopSocket ha fatto di questi accessori dei prodotti iconici. I PopGrip non sono solo utili ma anche molto carini. Inoltre, è possibile comprare anche dei PopTop, ovvero dei pezzi di ricambio, con la stessa funzione ma una nuova faccia.

Con i PopGrip puoi ricaricare il telefono senza fili con rimuovendo semplicemente il PopTop. Offrono una presa sicura che consente di scrivere con una mano, scattare foto e guardare video… senza mani! Sono riposizionabili e aderiscono alla maggior parte dei dispositivi e delle cover per telefoni, ad eccezione delle cover impermeabili o in silicone.

I nostri PopGrip preferiti

popsocket accessori telefonoDeco Purple Rainbow, una gemma dentellata che racchiude i colori dell’arcobaleno.popsocket accessori telefonoMirage Cloudy Sky, un panorama sognante con paffute nuvolette in un cielo azzurrissimo.popsocket accessori telefonoWood Resin Tropical, in mix di resina blu e legno che si uniscono e creano un abbinamento cromatico niente male.

I PopTop di PopSocket che preferiamo

La cosa belle di questi accessori per telefono è che possono essere intercambiabili. Se temete che la fantasia del vostro PopGrip possa stancarvi, la soluzione è semplice: potete comprare un PopTop di ricambio. È molto semplice, i PopGrip è sufficiente chiudere in basso l’impugnatura, schiacciare e girare di 90 gradi per cambiare il top. Potete poi scegliere il tema che preferite e personalizzare il vostro smertphone.

Questi sono i nostri PopTop preferiti:

popcosket accessori telefonoEnamel Friends, con questo PopSocket saranno felicissimi i fan della serie tv Friendspopsocket accessori telefono

Plant Lover, a chi non piacciono i gattini e le piante?

Sul sito di PopSocket ne potete trovare tantissimi, il brand è in grado di soddisfare tutti i gusti. Vi ricordiamo che con una spesa minima di 17 euro le spedizioni sono gratis. Inoltre, comprando un PopGrip, PopWallet+ o una Custodia per il Telefono otterrete il 50% di sconto su un PopTop.

Visitate il sito e scoprite tutti gli accessori PopSocket.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button