fbpx
NewsTech

Porsche Design Ultra One: un ultrabook leggero e potente

Porsche Design Ultra One è il nuovo ultrabook con processore Intel Core i7 realizzato dall’azienda di Ludwigsburg, in Germania. Scopriamo insieme quali sono le sue principali caratteristiche.

Porsche Design Ultra One: la fusione tra potenza e design

Porsche Design Ultra One caratteristicheA caratterizzare l’ultrabook di Porsche Design troviamo un design moderno, cornici sottili ed uno schermo IPS touch screen da 15,6 pollici con risoluzione Full HD. A proteggere quest’ultimo troviamo un solido Gorilla Glass con trattamento oleofobico, così non rischiate di riempire di impronte il vostro display.

Sotto la scocca invece abbiamo un processore Intel Core i5 o i7, 8 o 16 GB di RAM, 512 GB oppure 1 TB di spazio di archiviazione.

Porsche Design Ultra One prezziA bordo anche tutta la connettività di cui avete bisogno: 2 porte USB-C, 2 USB-A, un ingresso HDMI, un jack da 3,5 mm e uno slot per le SD. Non mancano il Wi-Fi dual-band e il Bluetooth 4.2.

Porsche Design Ultra One è disponibile in due varianti:

  • quella con Intel Core i5, 8 GB di RAM e 512 GB di memoria, in vendita a 1.495 euro;
  • quella con Intel Core i7, 16 GB di RAM ed 1 TB di memoria, venduto a 1.995 euro.

Jacopo Peretti Cucchi

Il suo compito è occuparsi di tutti i “progetti speciali”, meglio ancora se sono segreti. Amante della buona cucina e grande appassionato di rugby e motori.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button