fbpx
NewsVideogiochi

Port Royale 4: ecco la data di uscita su Playstation 5 e Xbox Series X|S

Port Royale 4 sta pre arrivare in via ufficiale su Playstation 5 e sulle Xbox Series X e Series S. La conferma ufficiale arriva in queste ore dal publisher Kalypso Media e dallo sviluppatore Gaming Minds Studios. Tra poche settimane, il titolo sarà disponibile in versione next-generation con una serie di importanti novità che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco. Ecco i dettagli:

Port Royale 4 arriva anche su Playstation 5 e Xbox Series X e Series S

Il nuovo Port Royale 4 si prepara al debutto ufficiale sulle console next-generation. Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno, infatti, confermato l’uscita imminente del gioco. Il titolo in versione next-generation sarà disponibile a partire dal prossimo 24 settembre, con un leggero ritardo rispetto alle attese, necessario per una completa ottimizzazione del comparto grafico.

Ricordiamo che il gioco è già disponibile su PC, Xbox One, Playstation 4 e su Nintendo Switch. Le versioni next-generation offriranno un’ulteriore opzione agli utenti che potranno scegliere la versione del gioco preferita.

Un mondo di gioco in 4K

Il titolo di Gaming Minds Studios in versione next-generation potrà contare su un mondo di gioco in 4K con un comparto grafico nettamente migliorato rispetto alle altre versioni console. Sarà presente il cross-gen save ed il supporto al real-time cloud rendering. Per gli appassionati ci sarà anche una extended digital edition che includerà diversi contenuti aggiuntivi. Da segnalare anche l’arrivo di una versione fisica della Extended Edition.

Il gioco è preordinabile qui di sotto tramite Amazon:

Port Royale 4 - Extended Edition - Other
  • Questa versione include contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori...
  • Caratterizzato da un ottimo mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), capacità di...
  • Unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell'Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la...

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button