fbpx
PowerA Pokemon

PowerA celebra i 25 anni dei Pokémon con due nuovi accessori
Ecco il nuovo controller wireless e una custodia protettiva per Switch


PowerA celebra i 25 anni dei Pokémon con il lancio di alcuni accessori che faranno, di certo, gola agli appassionati ed ai collezionisti del popolare brand di Nintendo. Debuttano ufficialmente il nuovo controller wireless e la custodia protettiva per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Si tratta di due accessori, con licenza ufficiale, a tema Pokemon firmati da PowerA.

PowerA celebra i primi 25 anni dei Pokémon

I Pokemon compiono i primi 25 anni. Per celebrare al meglio quest’evento arrivano nuovi accessori, firmati PowerA, con licenza ufficiale. Si tratta di un controller wireless e di una custodia protettiva per Nintendo Switch e Switch Lite.

Entrambi gli accessori hanno come protagonista Pikachu, probabilmente il Pokemon più noto in assoluto sin dalla prima generazione. La presenza di Pikachu condiziona anche le colorazioni degli accessori, caratterizzati da un’alternanza di giallo e nero.

Il controller presenta tasti mappabili e può contare sul supporto al Bluetooth 5.0 per garantire ottime performance in modalità wireless. La batteria offre sino a 30 ore di gameplay continuativo. Entrambi gli accessori includono il badge con il numero 25. Tale numero contraddistingue Pikachu nel Pokédex.

Dove acquistare gli accessori di PowerA

Per il momento, i nuovi accessori di PowerA a tema Pokémon non sono ancora disponibili ufficialmente in Italia. I nuovi prodotti sono acquistabili da alcuni rivenditori del Regno Unito (con un prezzo di 39,99 sterline per il controller). Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di PowerA.

PowerA Controller senza fili avanzato Pokémon per Nintendo...
  • Libertà wireless grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0
  • Include controlli di movimento e pulsanti di gioco avanzato mappabili
  • Controller ergonomico con schema dei tasti standard e design Scorbunny

Davide Raia