fbpx
Gods Will Fall

Aperti i preordini di Gods Will Fall
Il nuovo gioco sarà disponibile dal 29 gennaio


Deep Silver annuncia, in via ufficiale, l’apertura dei pre-order di Gods Will Fall. In vista del lancio ufficiale atteso per il prossimo 29 gennaio, il nuovo titolo è disponibile per il preordine insieme all’Hunter’s Head Gear, bonus esclusivo riservato ai giocatori che acquisteranno il titolo prima del lancio programmato a fine mese.

Gods Will Fall uscirà il prossimo 29 gennaio

A disposizione dei videogiocatori interessati a Gods Will Fall, oltre all’edizione standard, c’è anche la Valiant Edition. Tale versione include l’equipaggiamento Hunter’s Head e il DLC Valley of the Dormant Gods. L’equipaggiamento Hunter’s Head è esclusivo e non sarà riscattabile in un altro modo. Il DLC, invece, arricchisce l’esperienza del gioco con tre nuovi dei, nuove classi di armi e nuovi oggetti oltre che abilità inedite. Da segnalare anche la possibilità di nuove soluzioni per l’abbigliamento dei guerrieri e extra nel mondo sotterraneo.

Per maggiori dettagli sull’esperienza di gioco di Gods Will Fall vi ricordiamo che, di recente, è stato rilasciato un nuovo trailer gameplay. Il video in questione, che alleghiamo qui di seguito, mostra diversi elementi del nuovo titolo in arrivo a fine gennaio.

Tutte le versioni disponibili

Sviluppato da Clever Beans, il nuovo Gods Will Fall sarà disponibile per tutte le principali piattaforme. Il gioco, già al lancio, potrà essere giocato su Playstation 4 e Xbox One oltre che su Nintendo Switch. Non manca anche la versione per PC e quella riservata alla piattaforma di streaming Google Stadia. Per ora non ci resta che attendere il prossimo 29 gennaio per l’uscita del nuovo titolo di Clever Beans.

PlayStation 4 Slim 500GB+FIFA21+FUT 21 Promo code
  • Gioca al nuovo FIFA 21 con il bundle esclusivo PS4!
  • Il bundle contiene: PS4 500GB + DS4, copia fisica di FIFA 21, Codice Promo PS Plus 14 gg, Codice Promo FUT 21

Davide Raia