fbpx
Attualità

Prime Video lancia la funzione X Ray per le partite di Champions League

Un’esperienza di visione sempre più immersiva

Prime Video rende ancor più ricca la sua experience relativa ai live match di UEFA Champions League , grazie ad una nuova funzionalità: X-Ray.
Fruibile su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, X Ray consentirà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Con la funzione X-Ray, il live della partita non sarà né interrotto né messo in pausa, in modo che i fan non si perdano nemmeno un secondo.

Tra le stats disponibili vi saranno: tutti i gol segnati/subiti ma anche possessi palla (%), tiri in porta, passaggi e precisione dei passaggi (%), calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e falli commessi/subiti. Gli appassionati potranno quindi seguire e confrontare le statistiche delle performance delle squadre aggiornate in tempo reale durante la partita.

La funzione “highlights”, invece, aiuterà gli utenti a rivivere i momenti clou del match, comprendendo cartellini gialli, azioni rilevanti e gol. Basterà utilizzare la barra laterale e la clip che desiderano rivedere: dopo di che torneranno automaticamente al live streaming. Infine, saranno disponibili anche le formazioni delle squadre in campo, con dettagli e informazioni aggiuntive sul club e sui singoli giocatori. 

Per accedere alla funzione X-Ray sui dispositivi mobili, gli spettatori devono semplicemente ruotare il telefono in modalità verticale per accedere alle informazioni sottostanti.

Per chi segue la partita via web dal proprio pc invece, basterà cliccare sul pulsante che comparirà muovendo semplicemente il cursore sullo schermo. Infine, per chi guarda la partita sui dispositivi Fire TV Stick, X-Ray può essere abilitato premendo il pulsante che punta in alto sul telecomando della Fire TV.

Inoltre, tramite il dispositivo Amazon Fire TV Stick sarà possibile “richiamare” i comandi di riproduzione del player durante il live e attivare direttamente la funzionalità X-Ray attraverso il telecomando della Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button