fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Ora potete precaricare GTA V e GTA Online su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Il precaricamento di GTA V e GTA Online è ora disponibile per chi li ha prenotati in formato digitale tramite il negozio della console PlayStation 5 o Microsoft Store. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

GTA V e GTA Online sono disponibili per il precaricamento su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

GTA Online tech princess

Le nuove versioni di GTA V e di GTA Online usciranno ufficialmente il 15 marzo e offrono ai giocatori nuove modalità grafiche. Tra di esse troviamo la risoluzione fino a 4K, un frame rate fino a 60 frame al secondo, miglioramenti alle texture, opzioni HDR e ray tracing, tempi di caricamento più rapidi, audio 3D, funzionalità specifiche per la piattaforma e molto altro ancora.

Oltretutto potete trasferire i progressi della modalità Storia dal vostro sistema PlayStation 4 o da Xbox One caricando un salvataggio sul Social Club di Rockstar Games. In questo modo potrete trasferire il vostro personaggio di GTA Online, a partire dal 15 marzo. Chi vuole continuare la sua avventura sulle piattaforme di ultima generazione riceverà anche una Karin S95 modificata dagli esperti di Hao’s Special Works, oltre a una serie di colorazioni Camaleonte utilizzabili su tutti i veicoli. 

La selezione carriera

GTA Online includerà la selezione carriera per la nuova generazione di console. Queste modifiche sono state pensate per chi vuole ripristinare il proprio personaggio e ricominciare con il piede giusto nel mondo criminale di Southern San Andreas.

Grazie alla Selezione carriera i giocatori potranno accedere a GTA Online con una proprietà commerciale, un veicolo e un’arma. Inoltre avranno la possibilità di aggiungere miglioramenti utili e un po’ di GTA$ extra.

Possono scegliere tra una selezione dei percorsi di carriera più popolari di GTA Online: Biker, Dirigente, Manager di night club o Trafficante d’armi. Riceveranno 4.000.000 di GTA$ per acquistare tutto il necessario. Con una di queste quattro carriere i giocatori possono assicurarsi di avere una proprietà commerciale e una vasta gamma di missioni in cui tuffarsi.

Dopo aver selezionato una carriera, i giocatori possono usare i 4.000.000 di GTA$ per acquistare articoli essenziali scegliendoli tra una vasta gamma di proprietà, veicoli e armi. Qui possono scegliere tra quelli basilari, come una proprietà senza modifiche o miglioramenti, in aggiunta a un’arma e a un veicolo, oppure optare per proprietà già modificate e personalizzate, veicoli di lusso e armi.

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online saranno disponibili in versione digitale sul negozio della console PlayStation 5 e Microsoft Store a partire dal 15 marzosu supporto fisico a partire da aprile. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Microsoft Xbox Series S, All-digital
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button