fbpx
News

Con Airbnb ora potete dormire nella villa di “Willy, il Principe di Bel Air”

Airbnb apre le porte della meravigliosa location in cui è stata girata la celebre serie anni '90

Se anche voi avete una certa, sicuramente ricordate bene “Will, il Principe di Bel Air”, la celebre sitcom degli anni Novanta che ha lanciato la carriera di Will Smith. Sono passati trent’anni ( davvero così tanti?!) dal giorno in cui la prima puntata andó in onda. E per celebrare un anniversario tanto importante, Airbnb ha deciso di aprire le porte della celebre villa di Willy a chiunque voglia alloggiarvi per una notte. Aspettate ad esultare, però. Per il momento, la location sarebbe disponibile solo ed esclusivamente per i residenti nella Contea di Los Angeles. Ma non è detto che le cose non possano cambiare in futuro. Con questa speranza, andiamo a dare un’occhiata agli interni della villa di Willy, e magari anche ai prezzi dell’host per una notte.

Airbnb villa

Airbnb apre le porte della  villa di Willy, il principe di Bel Air

Ebbene sì, a partire dal prossimo 29 Settembre Airbnb aprirà le porte della bella villa in cui è stata girata la celebre sitcom anni Novanta. Al costo di 30 $ sarà possibile trascorrervi l’intera notte in compagnia di un’altra persona. Le date disponibili per l’alloggio sono: 2, 5, 8, 11 e 14 Ottobre. Chiaramente, durante il soggiorno gli ospiti avranno accesso all’ala della casa in cui Will Smith si è mosso durante tutto il corso delle riprese. Anzi, sappiate che ci sarà la possibilità di dormire in una stanza da letto con tanto di mini canestro da basket a parete, di armadio (accessibile!) con i costumi di scena di Will, e di una bella collezione di cappelli e Jordan. Ora, diteci, cos’altro vorreste di più?

Il principe di Bel Air villa

Qualunque cosa vogliate, Airbnb forse vi permetterà di averla. La compagnia, infatti, ha rilasciato una descrizione piuttosto precise delle aree della villa del Principe di Bel Air che risulteranno accessibili. Anzi, a parlare è lo stesso Willy, unico e solo proprietario della sua casa:

È la vostra culla per la notte, quindi sentitevi liberi di comportarvi come se foste i proprietari. La mia ala della villa include la mia camera da letto (perfetta per i pisolini), un bagno accessoriato, una piscina (perfetta per i tuffi), uno spazio all’aperto e una sala da pranzo (ideale per mangiare, ovviamente)“.

Principe di Bel Air piscina

Tutto incredibile, diciamo la verità. Ma questa non è la prima volta che Airbnb offre agli utenti la possibilità di alloggiare in una location divenuta celebre per via di una serie o di un film. Nel 2019, ad esempio, la compagnia ha offerto la possibilità di dormire nella casa di Barbie a Malibu, ed ora sappiamo che permette addirittura di alloggiare nell’ultimo Blockbuster rimasto al mondo. Che dire quindi? Dormire nel letto di Willy significa davvero realizzare un sogno.

Offerta
Willy, Principe Di Bel Air - La Serie Completa (Stagioni...
  • Serie tv esclusiva
  • Cofanetto
  • Willy, principe Bel Air

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button