fbpx
project-mara

Project Mara, annunciato il titolo segreto di Ninja Theory per Xbox


Ninja Theory, lo studio di sviluppo recentemente acquisito da Xbox Game Studios, ha annunciato Project: Mara, un nuovo titolo in fase di sviluppo, che ha l’obiettivo di esplorare nuove forme di storytelling e di indagare la rappresentazione del terrore mentale.

Project: Mara, un nuovo gioco esperienziale

Basato su resoconti di esperienze vissute e ricerche approfondite, l’obiettivo di Project: Mara è quello di ricreare gli orrori della mente in maniera accurata e realistica. Grazie al lavoro dello studio di sviluppo, Project: Mara sarà un titolo sperimentale e un esempio di quello che potrebbe diventare un nuovo modo di fare storytelling.

Da quando siamo entrati a far parte di Xbox Game Studios nel 2018, abbiamo lavorato duramente sul nostro prossimo picchiaduro multiplayer Bleeding Edge, sul nostro nuovo progetto di ricerca e sviluppo innovativo recentemente annunciato, The Insight Project e, naturalmente, sulla Saga di Senua: Hellblade II. Questi progetti continueranno a guidare i nostri obiettivi di sviluppo per i prossimi anni e contribuiranno a plasmare la visione della teoria di Ninja per il nostro futuro” afferma Dom Matthews, Commercial Director di Ninja Theory.

Questo progetto ci intriga molto, e non vediamo davvero l’ora di saperne di più!


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link