fbpx
NewsVideogiochi

Project xCloud: il servizio di Microsoft continua lo sviluppo

Project xCloud raggiunge un primo importante traguardo nello sviluppo

Project xCloud rappresenta senza dubbio uno dei progetti attualmente più interessanti di Microsoft. Buone notizie a tal proposito nelle ultime ore: in un recente tweet, infatti, Phil Spencer avrebbe dichiarato che il progetto ha raggiunto un nuovo traguardo importante. Project xCloud è quindi ormai prossimo al testing “casalingo”, e non più esclusivamente nei laboratori di sviluppo.

Inoltre lo stesso Spencer ha aggiunto che l’obiettivo della compagnia è quello di lanciare Project xCloud per la prova al grande pubblico entro la fine del 2019. Obiettivo della compagnia sarebbe quello di presentare Project xCloud in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo 2019 di Los Angeles, in una versione ancor più rifinita. Non ci resta dunque che attendere ulteriori dichiarazioni in merito da parte di Microsoft, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane.

[amazon_link asins=’B01M2YUP0S,B07G2J342G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04481854-2a19-468d-a7ab-7f717c4693ef’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button