fbpx
pes 2021 playstation 5 xbox series retrocompatibile

La retrocompatibilità di PES 2021 è confermata
L'account ufficiale dell'attesissimo gioco di calcio conferma la funzionalità che semplificherà il passaggio alla next-gen


In questo periodo si parla moltissimo di retrocompatibilità. Con una nuova generazione di console alle porte, ciascuno deve fare le proprie valutazioni per capire come muoversi sui diversi titoli. Fortunatamente in molti casi la vita dei giocatori è semplificata sotto questo aspetto. Tanti tioli infatti saranno giocabili sia sulle console attuali che su quelle future e alla lista se ne è aggiunto un altro molto importante. Stiamo parlando di eFootball PES 2021 Season Update, che supporterà la retrocompatibilità sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X ed S.

Giocare a eFootball PES 2021 Season Update su PlayStation 5 o Xbox Series X sarà più facile

L’annuncio è arrivato poche ore fa, direttamente dagli account social del titolo di Konami. Si tratta di una conferma molto attesa, che è chiara e diretta. Tuttavia si avvisa che, per quanto sia semplice il passaggio da una piattaforma all’altro, ci siano alcune precauzioni e avvertenze. Sarà innanzitutto necessario avere gli ultimi aggiornamenti software della console installati e potrebbero esserci alcune feature mancanti.

[AVVISO] PES 2021 è retrocompatibile sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X/S. Per giocare il vostro sistema potrebbe avere bisogno dell’ultima versione del software installata e alcune feature potrebbero essere assenti“.

In un tweet successivo, sono state aggiunte informazioni ulteriori sul trasferimento della squadra myClub. Stando a quanto dichiarato, si tratta di un passaggio decisamente semplice da attuare, a patto di usare sempre lo stesso account PSN o Xbox Live.

Trasferite i vostri team myClub con facilità, a patto che usiate lo stesso account PSN o Xbox Live per effettuare l’accesso“.

Insomma, una notizia che sembra molto positiva per tutti gli amanti di questo filone. E voi cosa ne pensate? Su quale piattaforma pensate di giocare eFootball PES 2021 Season Update? E soprattutto, avete già scelto (e magari preordinato) la vostra console di nuova generazione in arrivo a brevissimo?

Offerta
Efootball Pes 2021 Season Update - - Playstation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l'attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link