fbpx
prowinter 2020 startup future hub

Prowinter 2020: tre giorni tra innovazione e sport alpini grazie a Future Hub


Apre ufficialmente la call per il Future Hub di Prowinter 2020, uno spazio dedicato alle idee più innovative al centro di uno degli eventi più attesi dell’anno. Dieci startup provenienti da tutta Europa avranno la possibilità di raccontare le proprie idee davanti a un pubblico prestigioso. Il mondo degli sport invernali si riunisce infatti in questa grande occasione ed è pronto a scoprire tutto sul futuro.

Prowinter 2020, aperta la call alle startup per il Future Hub

Come funziona esattamente? Fino a venerdì 21 febbraio tutte le compagnie interessate avranno la possibilità di candidarsi a Future Hub. Tutte le informazioni per mandare la propria application, sono disponibili a questo indirizzo.

Successivamente un comitato selezionerà dieci startup, che avranno la possibilità di esporre all’interno dell’Hub a un prezzo accessibile. Uno spazio importante, dove sarà possibile fare conoscere i propri progetti con pitch dedicati e soprattutto un pubblico estremamente targetizzato, che potrà offrire opportunità uniche a chi saprà coglierne l’attenzione.

Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano, ha così commentato:

Siamo fieri di poter ospitare anche quest’anno a Bolzano il meglio dell’innovazione dedicata al business degli sport invernali. È fondamentale per noi creare un’importante piattaforma comune dove tutti gli attori e protagonisti del comparto neve possano incontrarsi, discutere e ispirarsi l’un l’altro sui temi del mondo rental“.

Hubert Hofer, Direttore dei servizi di NOI Techpark, partner di Future Hub, ha aggiunto:

Sono convinto che anche in questo ambito sia fondamentale rimanere al passo con i tempi e conoscere tutte le innovazioni che le aziende mettono in campo per migliorare l’esperienza quotidiana sulle piste. Anche noi, all’interno del nostro polo tecnologico, lavoriamo ogni giorno per sviluppare le tecnologie alpine del domani“.

L’edizione 2020 di Prowinter si terrà a Bolzano dal 7 al 9 aprile. Si tratta di una delle più importanti occasioni di incontro per i professionisti del ramo degli sport invernali.

TOPELEK Casco da Sci Invernale, con 10 Prese d'Aria...
  • 1.[Adatto a tutte le stagioni] Tienimi al caldo in inverno e si raffredda in estate. Il casco da sci TOPOPEK 2019 è...
  • 2.[Cinturino anti-scivolo e sudore assorbente:] Il casco da sci TOPELEK è regolabile per diverse dimensioni della...
  • 3.[Imbottitura e padiglioni interni rimovibili]: casco da sci TOPELEK dotato di imbottitura interna imbottita e...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link