fbpx
NewsVideogiochi

PS Plus of the Day: il contest continua fino al 15 agosto

Ecco come partecipare

Continua fino al prossimo 15 agosto il concorso PS Plus of the Day. Il concorso è promosso da Sony Interactive Entertainment Italia ed è dedicato a tutti gli iscritti PS Plus. I partecipanti al concorso potranno aggiudicarsi un abbonamento annuale al servizio. Per gli utenti, quindi, c’è ancora tempo per sfruttare l’iniziativa e provare a vincere il premio in palio.

PS Plus of the Day continua: ecco come partecipare

Per partecipare al contest PS Plus of the Day è sufficiente scaricare almeno uno dei giochi mensili inclusi per gli utenti PS Plus nel corso del mese di luglio e in quello di agosto. Successivamente, bisognerà completare alcune sfide in-game che verranno comunicate sulla landing page dedicata del contest e tramite i canali social di Playstation Italia.

Gli utenti dovranno poi scattare una foto allo schermo con il proprio smartphone per testimoniare il raggiungimento dell’obiettivo facendo attenzione ad inquadrare il proprio controller. La foto andrà pubblicata su Instagram (il profilo deve essere pubbico) aggiungendo nella descrizione @playstationit, @partecipoeautorizzo e #psplusoftheday.

Da notare che al termine dell’evento, i canali social di Playstation Italia pubblicheranno uno speciale wallpaper con alcune delle foto protagoniste del contest.

I titoli da scaricare per gli iscritti

Tra i titoli scaricabili a luglio troviamo A Plague Tale: Innocence, Call of Duty Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. Per quanto riguarda i giochi del mese di agosto, maggiori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button