fbpx
NewsVideogiochi

PUBG mobile: Godzilla e Kong arrivano in game grazie ad un crossover

I titani arriveranno insieme all'aggiornamento 1.4

La versione 1.4 di PUBG Mobile introduce Godzilla, Kong e Mechagodzilla come eventi randomici durante le partite. L’aggiornamento porterà anche una nuova modalità di gioco chiamata Microcosmo, un nuovo veicolo e una mappa inedita per l’arena.

Godzilla e Kong arrivano su PUBG Mobile

Tencent ha annunciato l’aggiornamento alla versione 1.4 di PUBG Mobile su Android e iOS, che introduce diverse novità, fra cui il crossover con Godzilla vs Kong, con i mostri giganti di pronti a sfidarsi sulle mappe del gioco a partire dalla fine di questa settimana.

Questi eventi saranno semi casuali e vedranno i titani darsi battaglia in spettacolari lotte durante le sessioni di gioco. Fate attenzione però: se starete a guardare troppo i mostri che si sfidano altri giocatori potrebbero approfittare della vostra momentanea distrazione. In ogni modo, questi colossi potranno rilasciare degli oggetti utili al potenziamento dei personaggi, come i Titan Crystals.

PUBG godzilla kong

L’evento arriverà in concomitanza con la patch 1.4 del gioco, e durerà fino all’8 giugno. L’aggiornamento inoltre include una nuova mappa, l’Hangar, ambientata in un’enorme nave nel bel mezzo dell’oceano. Sarà possibile giocare in questa nuova location a partire dal primo giugno nelle modalità Team Deathmatch, Arena Training and Team Gun Game.

A partire dal 9 giungo invece i giocatori potranno buttarsi nella nuova modalità microcosmo, che li vedrà trasformati in piccoli insetti che potranno combattere tra di loro tramite armi speciali, quelle standard del gioco infatti non funzioneranno. I giocatori così miniaturizzati potranno viaggiare attraverso vari whormhole e attraversare i vari laboratori di Erangel.

Infine, per tutti gli utenti che preferiscono un’esperienza di gioco incentrata sulla guida sarà disponibile il nuovo veicolo CoupeRB. Questo mezzo di trasporto è tra i più veloci dell’intero gioco e si configura come una sportiva a due posti in grado di viaggiare a più di 150 km orari.

havit Mouse da gioco RGB 6 pulsanti del mouse gaming...
  • 【7 modalità di retroilluminazione RGB esclusive】 Fino a 7 effetti di illuminazione RGB preimpostati con...
  • 【6 DPI regolabili】 800-1600-2400-3200-4000-4800 DPI, può guidare a 6400 DPI, con un'eccellente sensibilità e una...
  • 【6 I pulsanti programmabili】 Le impostazioni macro e il colore dell'indicatore possono essere personalizzati tramite...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button