fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Pubg Mobile e Line Friends: tutti i dettagli sulla collaborazione

La collaborazione, cominciata il 18 giugno, durerà fino al 14 luglio e darà ai giocatori di Pubg Mobile la possibilità di sbloccare in esclusiva nuovi oggetti. Questi, che saranno brandizzati Line Friends, potranno essere ottenuti attraverso eventi e nuove missioni.  Ecco tutti i dettagli della partnership tra Pugb Mobile e Line Friends.

Gli universi di PUBG MOBILE e LINE FRIENS collidono

Il popolarissimo gioco per smartphone Pubg Mobile ha annunciato una collaborazione con Line Friends, uno dei marchi di personaggi globali in più rapida crescita al mondo. La partnership introdurrà nell’universo di gioco i già conosciutissimi personaggi di Line Friends. Questo consentirà ai giocatori di collezionare, per un tempo limitato, una serie di oggetti a tema. I due brand hanno cominciato a collaborare il 18 giugno, e continueranno a farlo fino al 14 luglio, offrendo ai giocatori ben 4 settimane di eventi esclusivi. La fusione tra i due universi sarà ricca di missioni, contenuti e sfide mai viste prima. Line Friends è un brand mondiale che ha mosso i primi passi creando i personaggi di Brown & Friends, diventati subito popolarissimi per via degli stickers sull’app di messaggistica Line.

Nuovi eventi, collezionabili e premi

Il primo evento proposto dalla partnership, i due brand hanno invitato gli utenti ad esprimere un parere sui nuovi outfit dei personaggi pubblicati sul virtual shop del gioco. I giocatori che interagiranno di più riceveranno un’edizione limitata dell’outfit “CONY set”. Una seconda fase dell’evento comincerà il 23 giugno, e sarà composta da missioni giornaliere che avranno come premio degli oggetti collezionabili: gli Afternoon Team item. Collezionandoli tutti, gli utenti verranno premiati con un ulteriore outfit a tempo limitato: il Dino BROWN Backpack (Level 3).

PUGB MOBILE: #FRIENDSQUAD Challenge

Il 20 giugno comincerà un interattivo evento per tutta la community: il  #FRIENDSQUAD Challenge. I partecipanti a questa sfida avranno la possibilità di vincere ulteriori oggetti brandizzati Line Friends. L’evento è ormai alle porte, per cui vi consigliamo di non perdere l’annuncio dei dettagli che è previsto sui canali social di PUBG MOBILE. I primi collezionabili targati Line Friends saranno disponibili in gioco già dal 24 giugno. Alcuni di questi potranno essere richiesti riscattando i propri coupon o completando le nuove missioni disponibili nell’Event Center. Vi ricordiamo che PUGB MOBILE è un gioco per smartphone gratuito, disponibile sia su App Store che su Google Play Store.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button