fbpx
CulturaNews

“I Puffi: viaggio nella foresta segreta”: da oggi nei cinema italiani

"I Puffi: viaggio nella foresta segreta" – dal 6 aprile 2017 disponibile in tutti i cinema d'Italia – vi mostrerà le piccole creature blu come non le avete mai viste prima.

In questo nuovo episodio, la cui regia è stata curata da Kelly Asbury (Spirit Cavallo Selvaggio e Shrek 2), ritroveremo l'esuberante Puffetta, il temerario Forzuto, il goffo Tontolone e lo scorbutico Quattrocchi ma anche Grande Puffo e il malefico Gargamella.
La trama è semplice quanto efficace: in seguito al ritrovamento di una misteriosa mappa Puffetta ed i suoi migliori amici partiranno alla volta di un'emozionante ed avvincente avventura attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche. Quello che cercano è un misterioso villaggio perduto. Peccato che – come al solito – lo strampalato e sgangheratissimo Gargamella è già sulle loro puffose tracce.
Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d’azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi.
La colonna sonora della versione italiana de "I Puffi: viaggio nella foresta segreta" è stata affidata alla cantante Cristina D'avena che ha rivisitato la storica sigla "Noi Puffi siam così" (si dai la conoscete tutti, ne siamo sicure).
Il film, realizzato da Sony Pictures Animation e distribuito da Warner Bros, ha una durata di 89 minuti.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button