fbpx
Pulsee-Milano-Pride-Tech-Princess

Pulsee organizza la Digital Parade per sostenere Milano Pride 2020
L'operatore di luce e gas 100% digitale e dall’anima green, sostiene il Pride con un'interessante iniziativa


L’operatore di luce e gas digitale Pulsee sosterrà il Milano Pride 2020, l’evento che ogni anno, in tutto il mondo, combatte ogni forma di discriminazione per orientamento sessuale, genere, etnia e credo.

Conosciuto come il Pride Month, giugno è il mese dell’orgoglio LGBTQ+ e delle comunità arcobaleno che celebrano da 51 anni le diversità.

Pulsee si colora per il Milano Pride 2020

Pulsee-Milano-Pride-Tech-PrincessQuest’anno Milano è stata scelta come capitale dell’orgoglio gay e ospiterà fino al 28 giugno – in modalità digitale per evitare assembramenti – numerosi eventi con ospiti internazionali, performance, talk e concerti.

Pulsee parteciperà all’evento e per il 27 giugno ha organizzato la Digital Parade.

Si tratta di una sfilata virtuale composta da selfie per celebrare la diversità e la libertà individuale. La sfilata sarà proiettata sui principali schermi di Milano: The Stage San Babila in Corso Vittorio Emanuele, The Stage Corso Venezia, Corso Garibaldi 16, Alzaia Naviglio Grande 26, Largo Augusto, Vetra, De Amicis, San Calimero.

Se volete partecipare, dovete semplicemente scaricare i filtri Instagram di Pulsee, fare selfie o story, inserire #EnergiaDiTuttiIcolori e taggare @Pulsee_Energy.

La società ha anche deciso di regalare, per l’occasione, fino a 100 euro di sconto sulle prime bollette a chi decide di sottoscrivere, entro il 28 giugno, una fornitura Luce e Gas.

Pulsee è facile e veloce perché è 100% digitale: come attivarlo?

Pulsee si attiva facilmente dal proprio computer o smartphone. L’attivazione non prevede moduli da compilare, né contratti da scannerizzare: per attivare la fornitura sono sufficienti il proprio codice fiscale, una bolletta recente e il codice Iban o una carta di credito.

Attraverso l’app potete controllare le bollette e modificare l’offerta sottoscritta. In più potete monitorare i consumi, cambiare il metodo di pagamento, visualizzare e scaricare le bollette, inviare l’autolettura e attivare nuovi servizi.

Infine per quanto riguarda i pagamenti sono disponibili, oltre all’accredito sul conto, opzioni come la carta di creditoGoogle Pay e Apple Pay.

ZEEREE Bandiera Dell'arcobaleno Bandiera Grande Ciondol...
  • Colore luminoso con forte sbiadimento
  • Realizzato in nylon poliestere resistente
  • Due occhielli in ottone di alta qualità da attaccare al palo e rubare la bandiera nella brezza

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link