fbpx

Si chiama "Transform the Smartphone Challenge" l'iniziativa ideata da Motorola per spingere sviluppatori, startup e creativi ad immaginare nuovi Moto Mods per Moto Z e Moto Z Play.

Come funziona? Prima di tutto dovrete iscrivervi online entro il 25 maggio, dopodiché, entro il 5 giugno, verranno selezionati i candidati che avranno la possibilità di presentare la propria idea al Viva Technology 2017, la manifestazione che si terrà a Parigi dal 15 al 17 giugno e che vede protagonisti brillanti imprenditori, startup innovative ed importanti investitori ed opinion leader.

In questo contesto verranno scelti le 5 migliori presentazioni e consegnati ai team vincenti un Moto Z e un Moto Mods Development Kit che servirà a creare il prototipo e ad avviare la campagna di crowdfunding su IndieGogo. Il vincitore finale sarà invitato a presentate il proprio prototipo agli Executive e al team di sviluppo presso la sede di Motorola Mobility a Chicago e sarà tenuto in considerazione per l'ingresso nel worldwide accelerator program.

Per saperne di più e soprattutto per iscrivervi, potete visitare la pagina dedicata.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.