fbpx
CulturaNews

Spider-Man: Tom Holland ha svelato l’intero titolo del sequel

Tutti noi sappiamo che il caro Tom Holland non è in grado di tenere un segreto, lo abbiamo visto più volte e ne abbiamo avuto un'altra dimostrazione recentemente. Attraverso un post su Instagram in cui affermava di non avere nessuna notizia riguardo al sequel di SpiderMan, l'attore ci ha invece svelato il titolo ufficiale del futuro film, ovvero Spider-Man: Far From Home.

https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?utm_source=ig_embed

Nonostante il nostro amichevole SpiderMan di quartiere sia scomparso alla fine di Infinity War, supponiamo (e speriamo!) che in Avengers 4 il simpatico Peter Parker venga riportato in vita in modo da poter essere presente nel secondo titolo della sua saga.

Non abbiamo ancora nessuna notizia riguardo a questo sequel, quindi viene spontaneo chiedersi: dove si trova questo "far from home"? Forse il nostro supereroe farà un viaggio in Europa? Oppure si trova su un pianeta al centro dell'universo e sta cercando un modo per tornare a casa? Per ora ancora non sappiamo nulla: l'unica notizia di cui siamo certi è che Spider-Man: Far From Home sarà disponibile al cinema a partire dal 5 Luglio 2019.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button