fbpx
NewsTech

Puro presenta la nuova linea di car e travel charger

Puro rinnova la sua linea di car e travel charger, le dimensioni si riducono, ma le prestazioni e la velocità di ricarica rimangono inalterate. La nuova linea di Puro è vasta ed adatta a tutte le esigenze, sia come caratteristiche tecniche che come prezzo. Grazie alla ricerca tecnologica costante di Puro, i componenti elettronici miniaturizzati garantiscono un’altissima performance tecnica in uno spazio ridotto.

Quasi tutti i nuovi prodotti integrano la tecnologia Fast Charger, che permette di raggiungere dallo 0% al 65% di ricarica in soli 30 minuti, quando con un carica batterie normale nello stesso tempo si raggiunge solo il 12% di ricarica.

Il primo della nuova linea è USB-C Mini Car Charger, un caricabatterie da auto ultra compatto e con adattatore Type-C: il connettore universale compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB-C Huawei, Microsoft, Samsung e LG. Grazie alla tecnologia Smart Chip è in grado di riconoscere automaticamente i dispositivi collegati. Il caricabatterie garantisce una ricarica sicura ed ottimale e il prezzo è di 24,99 euro.

Car Charger 2 in 1 invece è la soluzione per chi cerca un caricabatterie da auto con doppia uscita, un cavo micro USB integrato ed una porta USB per ricarica universale dotata di tecnologia Fast Charger. Grazie all'Auto Detecting il caricabatterie identifica automaticamente i dispositivi e con il Load Balancing, suddivide equamente l'output tra i dispositivi connessi. Il prezzo del caricabatterie è di 19,99 euro.

Con Mini Car Charger – Micro USB potete caricare la maggior parte dei vostri dispositivi dotati di porta Micro USB. Il caricabatterie è ultra compatto e disponibile in due versioni differenti: con porta USB e cavo Micro USB in dotazione o con cavo Micro USB integrato, il prezzo varia da 12,99 euro a 16,99 euro.

Universal Car Charger è compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB. La porta evidenziata in verde, dotata di tecnologia Fast Charger, utilizzata singolarmente indica una migliore performance di ricarica. Anche questo caricabatterie è dotato di Auto Detecting e Load Balancing, per il riconoscimento dei dispositivi ed una ricarica bilanciata. Il caricabatterie è disponibile sia di colore bianco che nero e costa 16,99 euro.

Grazie ad Universal Mini Car Charger – Fast Charger, dotato di un'uscita USB universale, potete ricaricare tutti i vostri dispositivi USB compatibili. Anche in questo caso la porta indicata in verde indica una ricarica migliore grazie a Fast Charger e l'Auto Detecting identifica i dispositivi connessi. Il caricabatterie è disponibile in bianco o in nero e costa 14,99 euro.

Universal Mini Car Charger è ultra compatto e compatibile con la maggior parte dei dispositivi dotati di entrata USB, grazie alla sua porta USB universale. Il caricabatterie è disponibile sia in bianco che in nero e costa 12,99 euro.

L'ultima proposta della linea Puro è USB-C Travel Charger, un caricabatterie da viaggio con adattatore Type-C e compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB-C Huawei, Microsoft, Samsung e LG. Grazie alla tecnologia Smart Chip riconosce automaticamente i dispositivi collegati ed autentica e gestisce il circuito di alimentazione per una ricarica ottimale e sicura. Il caricabatterie da viaggio costa 29,99 euro.

Se volete avere ulteriori informazioni sulla nuova linea di caricabatterie di Puro o acquistarne uno, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dello Store.

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button