fbpx
MotoriNewsTech

Qualcomm Smart Cities Accelerate 2019: al via la prima edizione

Qualcomm Technologies ha annunciato l’arrivo della prima edizione del Qualcomm Smart Cities Accelerate 2019. L’evento si terrà presso la sede centrale dell’azienda a San Diego

L’evento vedrà ospiti più di 550 persone, 400 aziende, 18 city CIO,  9 city manager e tanti altri attori dello scenario tecnologico contemporaneo. Non mancano alcuni System integrator come Accenture, Black & Veatch, Quantela, Tech Mahindra, UROS e Xingtera. Tutti i soggetti si riuniranno nella sede di Qualcomm per discutere e condividere soluzioni high-tech per i problemi che le città si trovano ad affrontare.

Sanjeet Pandit, senior director, business development and head of Smart Cities, Qualcomm Technologies, Inc, ha affermato: “L’evento inaugurale di Qualcomm Smart Cities Accelerate 2019 è un’occasione unica di incontro per i provider di soluzioni per le smart cities, system integrator ed enti pubblici, che si sono riuniti per parlare di soluzioni basate sulle innovazioni di Qualcomm Technologies. Qualcomm Technologies sta inventando la tecnologia che cambierà il modo in cui il mondo si connette, calcola e comunica. Stiamo continuando a consolidare la nostra leadership in quest’area, che può avere un impatto positivo sul mondo reale e sulle vite delle persone.”

Michael Zeto, vice president – advanced solutions di AT&T, che parteciperà all’evento, ha affermato: “Noi di AT&T cerchiamo sempre nuove vie per coinvolgere le città e le municipalità e far sì che ottimizzino realmente i propri investimenti in tecnologia. Essere presenti al Qualcomm Smart Cities Accelerator Program è una delle modalità con cui cerchiamo di raggiungere la nostra mission e aiutare le città a realizzare un futuro ancora più smart e connesso.”

Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale dedicato al Qualcomm Smart Cities Accelerate 2019.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker