fbpx
NewsVideogiochi

Questo trailer di Battlefield è stato girato interamente usando giocatori reali ignari

Gage Allen realizza un trailer di Battlefield registrando varie partite multigiocatore all'insaputa dei giocatori ed il risultato è strabiliante.

Gage Allen, noto creatore trailer di videogiochi questa volta ha voluto davvero superare se stesso e portare sul panorama games qualcosa di davvero mai visto prima per il nuovissimo trailer di Battlefield. Invece di realizzare un trailer classico, ha deciso di giocare a Battlefield, catturare decine e decine di filmati immortalando così varie azioni di gioco di avversari completamente ignari della faccenda. Successivamente, montando le varie clip ecco cosa ne è uscito fuori:

L’autore di questa meraviglia commenta: “I trailer sono meticolosamente realizzati dalla cinematografia al gameplay online in cui ogni giocatore è un attore che viene indirizzato a compiere un’azione specifica. Ma come sarebbe se non si prevedesse nulla? Potrebbe qualcosa creato interamente da partite multigiocatore casuali, senza che i giocatori siano consapevoli che le loro azioni vengano filmate, offrire comunque una storia originale dal peso emotivo? Questa è stata la sfida che ho affrontato in questo cortometraggio.”

LEGGI ANCHE: Battlefield V: il ritorno della WWII | Recensione

Allen ha fatto un sacco di lavoro da solo, dalla scrittura al VFX al mix audio. Potete vedere altri suoi lavori sul trailer nella sua pagina YouTube.

[amazon_link asins=’B07D7R17BZ,B01F7FOPAS,B01M8MO87K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6dcf1f1-257f-49d7-98af-4b172239bff2′]

Autore

  • Katiuscia Caccia

    Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button