fbpx

AMD ha reso disponibili le feature di Radeon Image Sharpening anche per le schede grafiche Radeon RX. Ai modelli compatibili si aggiungono anche le Radeon RX 570, RX 580 e RX 590, così come le RX 470 e RX 480.

AMD permette così a tutti i videogiocatori di godere della potenza grafica vista sulle GPU della serie Radeon RX 5700. Questo grazie all’ultimo aggiornamento dei driver Radeon Software Adrenalin Edition che interessa un’ampia gamma di giochi AAA, eSports e indie.

Radeon Image Sharpening è l’algoritmo intelligente che conferisce nitidezza e chiarezza alle immagini di gioco. Ciò è possibile grazie alla riduzione dell’attenuazione causata da altri effetti di post-processing, con un impatto minimo sulle prestazioni di gioco. Se abbinato all’upscaling della GPU Radeon, questa tecnologia consente di ottenere immagini nitide e frame rate fluidi. Il RIS funziona sui titoli in DirectX 12 e Vulkan sulle schede grafiche Radeon RX 570, RX 580, RX 590, RX 470 e RX 480.

Con questa mossa, Radeon Image Sharpening continua a democratizzare l’accesso alle tecnologie d’avanguardia. Dai giocatori alle prime armi fino ai player mainstream, le GPU Radeon RX 500 e 400 che ora offrono RIS permettono ai giocatori di immergersi in esperienze estremamente reali, mantenendo al contempo un frame rate fluido.

L’ultima versione di Radeon Software Adrenalin Edition è scaricabile sul Sito Ufficiale dell’azienda.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.