fbpx
NewsTech

Sony: promozioni tasso zero sui prodotti di Digital Imaging

A partire da metà settembre avrà inizio una nuova promozione lanciata dalla società

Sony

Siete alla ricerca di una nuova fotocamera o di un obbiettivo? Allora le promozioni a tasso zero, recentemente lanciate da Sony proprio sui prodotti di Digital Imaging, potrebbero fare al caso vostro!

Le promozioni tasso zero sui prodotti Sony

L’autunno si avvicina e, con esso, anche meravigliosi colori e paesaggi dalle sfumature perfette da catturare con una macchina fotografica e un obbiettivo adatti.

A permettere a tutti gli appassionati di fotografia di dotarsi dei giusti strumenti per cogliere al meglio ogni più piccolo dettaglio è Sony, grazie alle sue nuove promozioni a tasso zero.

Coinvolti da queste ultime sono infatti i prodotti di Digital Imaging che, grazie alle offerte lanciate dalla compagnia, potranno essere acquistati con TAN Fisso 0%, TAEG 0% senza costi accessori e zero anticipo.

Fotografi professionisti e appassionati potranno così, tramite la promozione, non solo ottenere ottimi dispositivi di Digital Imaging senza tassi, ma anche sfruttare delle utili dilazioni!

Acquistando una fotocamera o un obiettivo firmato dalla società dal prezzo minimo di € 500 sarà infatti possibile pagare in 10 rate mensili mentre, superando il prezzo complessivo di € 2.000, sarà possibile dilazionare il pagamento in 24 rate mensili.

L’inizio della promozione tasso zero della società

Le promozioni tasso zero sui prodotti di Digital Imaging di Sony avranno inizio a partire dal 15 settembre, e proseguiranno fino al 31 dicembre 2019. 

Maggiori informazioni sulle promozioni tasso zero, ideate per permettere a tutti gli appassionati di fotografia di acquistare ottimi prodotti di Digital Imaging con TAN Fisso 0%, TAEG 0% senza costi accessori e zero anticipo, sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Approfitterete dell’offerta firmata dalla società e con inizio fissato per metà settembre? Avete già sperimentato le capacità di alcuni dei prodotti di Digital Imaging della compagnia?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker