fbpx
NewsVideogiochi

The Surge 2: l’hardcore Action-RPG si mostra nel trailer “Symphony of Violence”

Il nuovo trailer permette di dare un'occhiata ad un mix di armi, nemici ed esecuzioni!

Il nuovo trailer dell’hardcore Action-RPG The Surge 2, intitolato “Symphony of Violence”, permette di dare un’occhiata più nel dettaglio ad un mix di armi, nemici ed esecuzioni!

Il nuovo trailer “Symphony of Violence”

Siete curiosi di vedere alcune delle armi, dei nemici e delle possibilità di esecuzione offerte dall’hardcore Action-RPG The Surge 2? A soddisfare la vostra curiosità è “Symphony of Violence”, il nuovo trailer incentrato proprio su quest’ultimo!

Il filmato permette infatti di dare un’occhiata più da vicino ad alcuni dei contenuti del gioco oltre che al divertente sistema di combattimento, già lanciato con il precedente capitolo, permette di mirare agli arti dei nemici, in modo tale da farli a pezzi con esecuzioni brutali.

Questo sistema darà inoltre la possibilità ai giocatori di selezionare come bersagli alcuni punti specifici, in modo tale da poter danneggiare l’armatura per poi poterla rubare e riutilizzare, oppure di colpire i punti deboli per terminare la battaglia in velocità.

Una caratteristica simile renderà ogni battaglia una vera e propria scelta Rischio-ricompensa, che spingerà gli utenti a scegliere accuratamente come sfruttare al meglio tutte le proprie risorse!

Quando sarà disponibile The Surge 2

L’hardcore Action-RPG di Deck13 porterà i giocatori ad esplorare la misteriosa Jericho City, nel tentativo di individuare l’origine dell’epidemia di nanomacchine assieme ad Athena, una ragazzina misteriosamente collegata al passato del protagonista.

The Surge 2 sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Preordinando il titolo per una di queste piattaforme sarà possibile ottenere l’URBN Gear Packcontenente un set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici.

Avevate già sperimentato il divertente sistema di combattimento caratteristico della serie e già presente nel capitolo precedente? Siete curiosi di vedere quali novità andrà invece a portare il secondo titolo del franchise firmato Deck13?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker