NewsVideogiochi

RAGE 2, ecco il teaser ufficiale! Domani il primo trailer gameplay

È la volta di una nuova fuga di notizie circa RAGE 2 e si tratta del teaser trailer, giunto sino a noi su YouTube dopo aver navigato sulle acque di alcuni tweet.

Bethesda al momento sta lavorando per fare sì che il video venga spinto dalla piattaforma video, ma l'utente Twitter Wario64 li ha battuti sul tempo. Questo trailer mostra la passione di Rage 2 per il colore rosa, in un mondo totalmente post-apocalittico, à la Mad Max.

Gli sviluppatori non hanno ancora reso noto alcun dettaglio circa piattaforme e date di rilascio, ma non dovremo aspettare a lungo: un annuncio ufficiale è atteso davvero a breve, forse già nella giornata di oggi.

AGGIORNAMENTO: è arrivata l'attesissima conferma di Bethesda Softworks, che ha prontamente rilasciato il trailer d'annuncio ufficiale. Si tratta a tutti gli effetti di un teaser live-action, che anticipa la pubblicazione di un secondo filmato – questa volta gameplay – prevista per la giornata di domani, martedì 15 maggio.

È quanto viene spiegato nella stessa descrizione del trailer in questione, in cui si legge:

"In un mondo senza regole, l'unica regola è la follia. Il mondo di RAGE 2 prende vita con il nuovo trailer d'annuncio! Domani, 15 maggio, pubblicheremo qui il video ufficiale di gioco di RAGE 2. Seguiteci per maggiori informazioni sul ritorno nel mondo selvaggio di RAGE."

Ricordiamo che RAGE è uno sparatutto in prima persona realizzato da id Software – team responsabile di marchi storici quali DOOM, Wolfenstein e Quake – e pubblicato da Bethesda Softworks nell'ormai lontano ottobre 2011 su PS3, Xbox 360, PC e Mac. Il gioco era stato accolto in modo positivo dalla critica, a giudicare dalla relativa pagina su Metacritic, ma abbastanza tiepidamente dal pubblico per quanto concerne le vendite.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker