fbpx
NewsVideogiochi

Rainbow Six Siege PG Nationals: tutto pronto per le finali

PG Esports e Ubisoft sono pronte ad infiammare ancora una volta l’estate competitiva regalando a tutti gli appassionati di esport uno spettacolo eccezionale: le finali dei Playoff del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals, che vedranno impegnate le due migliori squadre del Winter e dello Spring Split.

Mkers, reduci dall’incredibile avventura del Six Invitational, e i Reply Totem, squadra davvero agguerrita che si è fatta strada nella competizione mostrando coraggio e una grande voglia di vincere, si sfideranno in match all’ultima kill per aggiudicarsi il titolo di campioni italiani e l’incredibile opportunità di prendere parte alla European Challenger League.

Rainbow Six Siege PG Nationals: pronti per la finale

Mkers, come ormai accade spesso, sono chiamati a ricoprire il ruolo di favoriti, forti della recente partecipazione al Six Invitational, la coppa del mondo di Rainbow Six Siege, e della partecipazione già confermata alla European Challenger League, ottenuta attraverso qualifier esterni.

Reply Totem, invece, cercheranno di tenere alta la propria bandiera e di mantenere fede all’ottimo percorso fatto finora nelle varie fasi del torneo, tentando l’impresa di infliggere ai Mkers una sconfitta che rimarrebbe negli annali dell’esport italiano.

Rainbow Six Siege PG Nationals: tutto pronto per le finali

Prima della resa dei conti, poi, ci sarà spazio per diversi momenti di intrattenimento, tra cui un’imperdibile novità, i PG Nats Awards, show presentato da Mauro “JustRyuk” Barone che precederà il match. Durante lo spettacolo verranno premiati i team e i giocatori che si sono particolarmente distinti nel corso del torneo, un’occasione davvero da non mancare per tutti i tifosi italiani appassionati di gaming.

Chi avrà la meglio tra i Reply Totem,rivelazione del torneo, e i Mkers, favoriti e ormai colonna portante della scena esport italiana? Di sicuro, chi si aggiudicherà la finale conquisterà il titolo di Campione d’Italia e l’opportunità di partecipare alla prestigiosa European Challenger League, manifestazione che si pone alla base dell’ecosistema esport di Ubisoft nel Vecchio Continente, e che consente a sua volta di accedere alla super competitiva European League. Insomma, un’opportunità in più per dimostrare chi è il più forte.

L’appuntamento da segnare in agenda è, quindi, domenica 25 luglio dalle 17:00 sul Canale Twitch Rainbow Six.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button