fbpx
NewsVideogiochi

Alla scoperta della nuova mappa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Per la prima volta in tre anni Ubisoft presenta una nuova mappa per Rainbow Six Siege chiamata Pianure di Smeraldo. Scopriamola insieme.

Pianure di Smeraldo: la nuova mappa di Rainbow Six Siege

Da oggi sarà possibile viaggiare tra le colline irlandesi in un nuovo country club e ranch privato. Ovviamente non è certo una vacanza, il terreno e l’area sarà utile solo ai giocatori più attenti che saranno in grado di mettere appunto la giusta strategia senza farsi distrarre dal panorama paradisiaco. Parliamo ovviamente di Pianure di Smeraldo, la nuova mappa di Rainbow Six Siege, la prima in oltre tre anni. Questa è disponibile fin da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Windows PC. Il gioco è inoltre incluso su Xbox Game Pass, Ubisoft+, Amazon Luna e Stadia.

La nuova ambientazione offre numerosi spunti strategici ai giocatori attaccanti. Sarà infatti possibile calarsi dal lucernaio o attraversare le tre scale interne. Si potrà anche sfruttare la copertura accanto al camino nell’atrio, e i due piani dell’edificio sono ben distinti, tanto nello stile quanto nell’atmosfera. Non mancano infatti i riferimenti a Bartlett e Border, soprattutto nelle spaziose stanze. Insomma una mappa di medie dimensioni che va ad aggiungersi ai contenuti dell’Anno 7 Stagione 1 Demon Veil con il nuovo Operatore Azami.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six: Siege (PS4)
  • Ispirato agli agenti antiterroristici di tutto il mondo, Rainbow Six Siege invita i giocatori a padroneggiare l'arte...
  • intensi scontri ravvicinati, alta letalità, tattiche, gioco di squadra e azione esplosiva sono al centro...
  • il gameplay multiplayer di Rainbow Six Siege mette un nuovo bar per intensi scontri a fuoco e strategia esperta in...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button