fbpx
NewsVideogiochi

Tropico 5 è il nuovo gioco gratis del Natale di Epic Games Store

Arriva puntuale il nuovo gioco gratis di oggi di Epic Games Store: è Tropico 5

Eccoci puntuali al nostro appuntamento del giorno con il titolo gratuito rilasciato da Epic Games Store alle 17:00 di oggi. Si tratta di Tropico 5, il quinto episodo del “simulatore del dittatore” che vi permetterà di guidare la vostra casata in un arco di tempo che va dal primo periodo coloniale fin oltre il XXI secolo. Passerete per le due Guerre Mondiali, la Grande Depressione e persino la Guerra Fredda, e dovrete riuscire a venirne fuori nel miglior modo possibile, mantenendo intatto il vostro dominio. Se la trama vi stuzzica e volete riscattare Tropico 5 gratis, vi suggeriamo allora di correre sul sito di Epic Games Store, dove trovere il titolo disponibile fino alle 16:59 di domani.

Tropico 5 gratis: il nuovo titolo di Natale di Epic Games Store

Torna sulla remota isola di Tropico nel nuovo episodio del “simulatore di dittatore”, apprezzato dalla critica e adorato dagli appassionati. Prolunga il dominio della tua casata dal primo periodo coloniale al 21° secolo e oltre, affrontando una nuova serie di sfide, padroneggiando avanzate dinamiche commerciali, scoprendo nuovi avanzamenti scientifici e diverse tecnologie ed esplorando il mondo di gioco. E, per la prima volta nella storia di Tropico, divertiti con il multi giocatore cooperativo e competitivo, con partite fino a un massimo di 4 giocatori!“. Così Epic Games Store descrive il titolo gratuito rilasciato oggi. Anzi, se prima di riscattarlo volete sapere di cosa si tratta, ci troverete anche un elenco accurato dei contenuti.

Tropico 5

Per l’esattezza, ecco i contenuti che troverete riscattando Tropico 5 gratis:

  • Le Ere
  • La casata
  • Ricerca e rinnovamento
  • Sistema commerciale avanzato e flotte mercantili
  • Esplora la tua isola
  • Grafica interamente rinnovata
  • Multigiocatore cooperativo e competitivo.

A questo punto, non vi resta altro da fare che accedere al vostro account di Epic Games Store e riscattare il titolo gratuitamente. Noi ci vediamo domani alla stessa ora per scoprire quale sarà il nuoto gioco disponibile. Nel frattempo, Buone Feste!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button