fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo un weekend di gioco gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Il weekend di gioco gratuito di Ubisoft inizia ufficialmente oggi

Ubisoft ha annunciato un weekend di gioco gratuito per il titolo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Il titolo sarà giocabile gratuitamente dall’11 al 15 giugno, in base alla propria piattaforma.

Weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege

Unitevi agli oltre 60 milioni di giocatori della community del titolo sulle varie piattaforme e preparatevi ad accedere subito a tutte le mappe e modalità. I giocatori che parteciperanno a questo weekend gratuito potranno trasferire i propri progressi e mantenere i contenuti di gioco ottenuti.

Tra l’11 e 17 giungo i giocatori potranno anche usufruire di uno sconto pari al 70% sul gioco di base per PC e sulle edizioni Deluxe, Gold e Ultimate in base alla piattaforma. Se deciderete di acquistare il titolo per PC su Ubisoft Store otterrà un ulteriore sconto del 20%.

Inoltre coloro che possiedono Tom Clancy’s The Division 2 che decideranno di partecipare al weekend gratuito di giugno, potranno anche sbloccare un completo di Thermite di cinque elementi per il proprio agente del titolo. Gli utenti del titolo che non possiedono R6S, potranno comunque sbloccare una ricompensa.

Infine, ogni giocatore di R6S che possiede Tom Clancy’s The Division 2, potrà sbloccare la ricompensa direttamente nell’Ubisoft Club.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button