fbpx

Disponibile il trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood
Nacon e Cyanide Studio hanno mostrato l'inedito trailer durante una diretta streaming


Nacon e Cyanide Studio, durante una diretta streaming all’IGN Summer of Gaming 2020, hanno mostrato un nuovo trailer cinematografico per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Il titolo è il primo adattamento action RPG dell’iconico gioco di ruolo.

Il nuovo trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Il giocatore vestirà i panni di Cahal, un potente Garou che ha deciso di andare in esilio dopo aver perso il controllo della sua rabbia distruttiva. Avrete la possibilità di trasformarvi in lupo e un Crinos, una bestia enorme e feroce. Dovrete padroneggiare tre forme fondamentali: umano, lupo e Crinos.

Ogni forma ha i suoi vantaggi e dovrete imparare ad utilizzarli, per sfuggire da situazioni poco piacevoli.

Cahal può interagire con altre persone e il lupo mannaro che si nasconde in lui, può farlo scattare e distruggere i  suoi nemici. La sua rabbia è la vostra risorsa più grande ma anche la vostra debolezza. Il protagonista ricopre un ruolo importante nella grande guerra tra Garou ed Endron, una potente compagnia petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che sta devastando il pianeta.

Preparatevi a vivere un’esperienza unica piena di combattimenti selvaggi e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo.

Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ulteriori informazioni saranno annunciate durante il Nacon Connect 2020, che si terrà il 7 luglio.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.