fbpx
AutoNews

Range Rover Velar: nuovi elementi di design e tecnologia

Range Rover si arricchisce con nuovi componenti e personalizzazioni

Grazie a nuovi componenti tecnologici e pregiati elementi di design, i clienti di Range Rover Velar potranno sperimentare tante scelte. Il focus rimane sul benessere del guidatore e delle altre persone a bordo. Ecco tutte le novità in merito alla vettura di Land Rover.

La vettura arriva nell’edizione limitata Auric Edition, che include cerchi in lega da 20 pollici Gloss Sparkle Silver e finiture esterne Auric Atlas. Il nome deriva dal latino Aurum, che significa oro, in riferimento alle finiture sofisticate del veicolo.

I componenti di Range Rover Velar

I clienti possono ordinare le tinte SV Bespoke, gamma Premium compresa. Sono rifinite a mano con la massima qualità possibile, ed è possibile usufruire dell’esclusivo servizio Tinta su Campione. A bordo è inoltre presente il sistema Air Purification Plus di Land Rover.

Si tratta di un sistema di ionizzazione dell’aria in cabina, con filtro PM2.5, in grado di calibrare automaticamente i livelli di CO2 nell’abitacolo per garantire un benessere ottimale ai passeggeri. Tramite la funzione Purify Cycle sarà possibile anche impostare un ciclo di pulizia prima che le portiere vengano aperte.

range rover velar interno

Il veicolo sfrutterà gli aggiornamenti Wireless Over – the – Air per quanto riguarda il software di bordo. L’auto è compatibile sia con Apple CarPlay Wireless che con Android Auto Wireless, per la massima compatibilità con ogni smartphone.

L’Adaptive Cruise Control, con Steering Assist, si aggiunge al già completo set di sistemi di assistenza alla guida della Velar. Per quanto riguarda l’efficienza, sono disponibili i pregiati Ingenium 4 e 6 cilindri diesel MHEV e il 4 cilindri benzina.

Il prezzo della Range Rover Velar Auric Edition parte dalla cifra di 72.400 euro, ed è possibile configurarla sul sito ufficiale di Land Rover.

Le parole di Amy Frascella

Amy Frascella, Director Colour and Materials di Land Rover, ha dichiarato:

“Le finiture della Range Rover Velar Auric Edition in combinazione con la ricca tavolozza di tinte Charente Grey, Santorini Black od Ostuni Pearl White accrescono l’appeal lussuoso e moderno della pluripremiata Range Rover Velar. Chi desidera qualcosa di speciale e più personalizzato può scegliere tra le tinte SV Bespoke con finiture esclusive.”

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button