fbpx
NewsTech

Gli occhiali smart Ray-Ban Stories supportano l’utilizzo di WhatsApp

Con un post su Facebook nella giornata di oggi, Mark Zuckerberg ha annunciato l’arrivo di nuove funzionalità “hands-free” per gli occhiali smart Ray-Ban Stories che potranno contare su di una profonda connessione con l’app di messaggistica WhatsApp sia per la versione Android che per quella iOS. Ecco i dettagli:

WhatsApp supporta gli occhiali smart Ray-Ban Stories

Grazie alle nuove funzionalità annunciate oggi, i possessori degli occhiali smart Ray-Ban Stories potranno collegare i loro accessori all’account WhatsApp. Questo sistema consentirà, quindi, di inviare messaggi e effettuare chiamate in modalità “hands-free” e sfruttando la crittografia end to end.

Da notare, inoltre che sarà possibile, per gli utenti Ray-Ban Stories, ascoltare i messaggi ricevuti tramite WhatsApp in modo ancora più semplice. Queste novità rappresentano un nuovo passo verso il lancio di ulteriori funzionalità pensate per accedere alle applicazioni di Meta da dispositivi smart come i Ray-Ban Stories.

In futuro, infatti, Zuckerberg ha sottolineato che ci sarà la possibilità di utilizzare i comandi vocali per rispondere direttamente ai messaggi tramite Messenger e WhatsApp utilizzando esclusivamente gli occhiali smart Ray-Ban Stories. Ulteriori dettagli arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Di certo, Meta ha intenzione di investire moltissimo nella connessione tra dispositivi smart e le sue applicazioni social e di messaggistica. L’azienda punta sul metaverso e sulla possibilità di sfruttare nuove modalità per mettere in comunicazione le persone. Le novità legate a WhatsApp e Messenger per gli occhiali smart sono solo un esempio dei tanti progetti futuri su cui l’azienda è al lavoro.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button