!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Razer-BlackShark-V2-Pro-Tech-Princess

La potenza del wireless di fascia alta con Razer
Ecco i nuovi Razer BlackShark V2 Pro, DeathAdder V2 Pro e BlackWidow V3 Pro.


Razer è il leader globale nei lifestyle gaming e recentemente ha annunciato l’arrivo dei nuovi Razer BlackShark V2 Pro, DeathAdder V2 Pro e BlackWidow V3 Pro. I nuovi prodotti creano una flotta di periferiche wireless di fascia alta con prestazioni gaming allo stato dell’arte e totale libertà di movimento.

I gamer ora avranno la possibilità di godersi i loro titoli preferiti grazie alla Razer HyperSpeed Wireless Technology, che assicura una connessione stabile e veloce.

Razer BlackShark V2 Pro, DeathAdder V2 Pro e BlackWidow V3 Pro

Razer-cuffie-Tech-PrincessHyperSpeed Wireless utilizza protocolli di dati ottimizzati e una Adaptive Frequency Technology per incrementare stabilità e velocità di trasmissione. In questo modo offre la più bassa latenza wireless, appena 195μs, il 25% più veloce rispetto alle altre tecnologie wireless.

Grazie ai mouse abilitati Razer HyperSpeed, questa tecnologia è ora implementata anche nelle cuffie di fascia alta per gli eSport e nella tastiera gaming più famosa del brand.

Le Razer BlackShark V2 Pro sono caratterizzate da un nuovo alloggiamento per il microfono e un ulteriore spazio per gli altoparlanti. Alimentate dalla tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, le cuffie offrono un audio immersivo per il gaming wireless a bassa latenza.

La batteria ha una durata di circa 24 ore e 12 metri di portata del segnale. Le cuffie Razer utilizzano gli stessi driver TriForce Titanium da 50mm, disponibili anche nelle pluripremiate Razer BlackShark V2. Inoltre sono caratterizzate dal THX Spatial Audio con Gaming Profiles, che offre agli utenti un suono immersivo a 360 gradi.

Le nuove Razer sono dotate del microfono HyperClear Supercardioid da 9,9 mm e assicurano una qualità vocale chiara per le comunicazioni di squadra, anche nel bel mezzo della battaglia. Esso offre un migliore isolamento della voce e una maggiore sensibilità per una risposta perfetta alle basse frequenze.

Inoltre presentano un design chiuso con padiglioni dotati di cuscinetti rivestiti in similpelle per un’eccellente cancellazione passiva del rumore. I cuscinetti auricolari sono realizzati in memory foam ultra-morbida per ridurre notevolmente la pressione sulle orecchie: inoltre utilizzano il tessuto FlowKnit, una trama traspirante che riduce il sudore e l’accumulo di calore nei punti di contatto.

Razer Deathadder V2 PRO e  BlackWidow V3 Pro

Il DeathAdder V2 Pro offre tre modalità di connessione con fino a 120 ore di durata della batteria via Bluetooth, 70 ore con Razer HyperSpeed Wireless per una latenza ultra-bassa, o collegato tramite il cavo Razer Speedflex.

Il DeathAdder V2 Pro dispone della seconda generazione dei Razer Optical Mouse Switch: sono veloci e affidabili, garantendo fino a 70 milioni di click. Il mouse è dotato di 8 pulsanti programmabili e può essere personalizzato tramite Razer Synapse 3, con spazio di archiviazione per un massimo di 5 profili di memoria on board per un accesso istantaneo ovunque.

La BlackWidow V3 Pro invece è la prima tastiera gaming wireless di Razer. Dotata ora della Razer HyperSpeed Wireless Technology, la durata della batteria arriva addirittura a 200 ore. Inoltre dispone dei Razer Mechanical Switch migliorati, con un nuovo alloggiamento dei tasti trasparente che permette alla tecnologia Razer Chroma RGB di brillare in tutta la sua luminosità.

La tastiera è più silenziosa, caratterizzata da riduttori sonori in silicone in ogni tasto, per una esperienza di gioco priva di rumori. Con i nuovi keycap Doubleshot ABS, ogni switch ha un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni e garantisce un’azione affidabile e reattiva nelle battaglie più feroci.

Razer BlackWidow V3 Pro, Tastiera meccanica da gaming...
  • TECNOLOGIA RAZER HYPERSPEED WIRELESS: Godi di prestazioni wireless perfette per il gaming oppure connetti fino a 3...
  • SWITCH MECCANICI VERDI RAZER: Ascolta e senti l’appagante feedback a ogni pressione di tasto, con un punto di reset...
  • ALLOGGIAMENTO TRASPARENTE PER GLI SWITCH: Il design completamente trasparente mostra davvero tutta la luminosità della...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link