fbpx
NewsTech

LG presenta due nuovi smartphone della Serie K 2020

Due dispositivi dal prezzo contenuto ma dal pontenziale enorme

LG Serie K 2020 si arricchisce di due modelli di smartphone davvero interessanti, LG K42 e LG K52. Questi due modelli si affiancano a quelli già presentati per il mese di ottobre, per coprire al meglio tutte le fasce di prezzo. Costo contenuto ma design innovativo, oltre a ben 5 sensori per la fotocamera.

LG K42 e K52, i nuovi smartphone della Serie K 2020

I due nuovi dispositivi della Serie K 2020 mostrano le attenzioni che i designer di LG mettono su ogni ogni prodotto. Il retro di K42 mostra un motivo ondulato dal colore cangiante, con un rivestimento UV che ne impreziosisce l’estetica e protegge dai graffi. LG K52 ha invece un “effetto seta” che resiste alle impronte e crea un effetto unico nel suo genere. K42 arriva in colorazione Green, Gray e Sky Blue mentre K52 in Blue e White. Entrambi hanno una custodia nella confezione, trasparente per non nascondere le rifiniture particolari degli smartphone.

Il reparto fotografico è davvero ricco, soprattutto considerando la fascia di prezzo. Ci sono 5 sensori per la fotocamera. Sul retro trovate quello in Alta Risoluzione, l’Ultra Grandangolo, il Sensore di Profondità e quello per le Macro. Sul davanti un sensore per i selfie. Ma non impressiona solo la quantità: la fotocamera principale di K52 è di 48 MP, assicurando un’ottima risoluzione.

LG Serie K 52 2020

Il display FullVision Eye della serie K 2020 di LG ha modo di splendere sui 6,6 pollici di diagonale in proporzione 20:9. Le cornici sono leggere e il foro per la fotocamera selfie interrompe appena la semplicità dello schermo. Anche l’audio è ottimo, grazie a LG 3D Sound Engine. Infine, la batteria da 4000 mAh è durevole e resistente, testata militarmente.

Anche i due nuovi modelli della serie K 2020 godono dell’offerta di lancio che vale per K41S, K51S e K61 (qui la nostra recensione): se acquistati in negozio o su LG Online Shop avete sei mesi di riparazione gratuita dello schermo per danni accidentali. LG K42 costa 179,90 euro mentre LG K52 arriva a 229,90 euro. Entrambi sono disponibili sul mercato da ottobre.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button