fbpx
NewsVideogiochi

World War Z: gli zombie arrivano a Tokyo

Ecco il nuovo trailer ambientato nella città nipponica

È stata da poco svelata una nuova mappa giocabile per World War Z ambientata a Tokyo. Il gioco, sviluppato da Saber Interactive, sarà uno sparatutto co-op ispirato al film di Paramount Pictures uscito nel 2013.

World War Z: il trailer “Stories In Tokyo”

World War Z ci mette nei panni di vari gruppi di sopravvissuti sparsi per il mondo, tra Mosca, New York, Gerusalemme e, per l’appunto, la capitale nipponica. Ognuno avrà dei compiti particolari da portare a termine. Nel caso della missione in Giappone, saremo dei volontari che dovranno affrontare le orde di zombie per permettere l’evacuazione della città attraverso il porto.

Al momento del lancio saranno previste due missioni e ne verrà aggiunta una bonus gratuita subito dopo.

“Abbiamo ricevuto feedback molto positivi riguardo ai contenuti disponibili nel gioco principale e renderemo disponibili quattro episodi, su undici livelli, al momento del lancio”, ha dichiarato Matthew Karch, CEO presso Saber Interactive.

Potremo scegliere tra sei classi distinte e un vasto arsenale di armi e trappole. Il titolo potrà essere affrontato in co-op a quattro giocatori, ma è disponibile anche la modalità Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ), in cui non solo dovremo combattere contro le creature assetate di sangue, ma anche contro gli altri giocatori.

World War Z sarà disponibile a partire dal 16 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker