fbpx
NewsTechVideogiochi

Razer Lancehead: il nuovo gaming mouse wireless professionale

Si chiama Lancehead il nuovo mouse wireless di Razer pensato per i giocatori professionisti e dotato della tecnologia Adaptive Frequency, che assicura stabilità e sincronizzazione perfetta grazie alla possibilità di passare in modo adattivo da un canale all'altro.

A bordo troviamo anche un sensore laser 5G, che offre 16.000 DPI reali, il tracciamento a 210 pollici al secondo e un'accelerazione di 50 G, e i Mechanical Mouse Switch, progettati in collaborazione Omron e capaci di garantire fino a 50 milioni di clic; presenti anche due pulsanti DPI che consentono ai giocatori di cambiare al volo la sensibilità del mouse.

Razer Lancehead è inoltre compatibile con il software Razer Synapse e sarà il primo device dell'azienda a poter usare anche Razer Synapse Pro, il nuovo configuratore che consente di salvare i settaggi del mouse direttamente sul device o nel cloud, così da potervi accedere in ogni momento e da ogni PC.

Il nuovo Razer Lancehead arriverà tra maggio e giugno al prezzo di 149,99 Euro e sarà preceduto dall'uscita di Razer Lancehead Tournament Edition, un mouse cablato dotato di sensore ottico da 16.00 DPI ed una velocità di tracciamento pari a 450 IPS; quest'ultimo sarà venduto al costo di 89,99 Euro. 

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker