fbpx

SIM2 presenta XTV, l’innovativa tecnologia che fonde design e modernizzazione

SIM2, azienda leader nel settore dell’home theater e dei sistemi di produzione su grande schermo, presenta un’idea decisamente rivoluzionaria: XTV. Il brevetto unisce l’emozione del grande schermo con un display ultra discreto: nasce l’apparecchio capace di proiettare immagini di alta qualità in qualsiasi ambiente, promettendo un’esperienza visiva coinvolgente. Progettato per essere usato a ridosso di una […]


SIM2, azienda leader nel settore dell'home theater e dei sistemi di produzione su grande schermo, presenta un'idea decisamente rivoluzionaria: XTV.

Il brevetto unisce l’emozione del grande schermo con un display ultra discreto: nasce l'apparecchio capace di proiettare immagini di alta qualità in qualsiasi ambiente, promettendo un'esperienza visiva coinvolgente. Progettato per essere usato a ridosso di una parete o di uno schermo, XTV è capace di riprodurre un'immagine di dimensioni fino a 110 pollici. L'innovativo strumento è il perfetto mix tra modernità, eleganza, tradizione e lusso ed è progettato dal designer Giorgio Revoldini che ha scelto per il suo progetto l'alluminio, l'acciaio inox e il vetro-cristallo.

Uno speciale rivestimento ottico viene applicato a ciascuna superficie del cristallo per tenere sotto controllo qualsiasi luce diffusa indesiderata. Il vetro-cristallo, l’acciao e l’alluminio sono materiali con un impatto ambientale minimo. Inoltre, il vetro è anche resistente alla luce ed alle variazioni di temperatura, e mantiene sempre un aspetto nuovo, anche dopo moltissimi anni di utilizzo. L’XTV, che si integra perfettamente in ogni spazio abitativo con un’installazione meno invasiva di un televisore LCD di grande formato, è la soluzione perfetta per aggiungere un tocco unico a qualsiasi stile di arredamento.

Grazie alla tecnologia d'illuminazione Laser, XTV offre alta luminosità e 20.000 ore di visione ad ampio colore, con picchi di luminosità di 2900 ANSI lumen ed un display sempre eco-friendly. Il sistema dispone di tre ingressi HDMI e può essere facilmente integrato in un sistema di controllo attraverso i suoi molteplici ricevitori IR.

XTV è disponibile in due versioni (stand alone e da incasso) e in due colori (bianco o nero) a 14.000€.


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link