In attesa dell’evento di presentazione in programma il prossimo 12 maggio, nella giornata di oggi il nuovo Realme 9 5G ha fatto la sua comparsa sul sito di Realme Polonia. La pagina dedicata allo smartphone è ancora presente online. Di fatto, quindi, si tratta di un vero e proprio debutto ufficiale per lo smartphone che verrà presentato soltanto tra un paio di giorni. Ecco tutti i dettagli relativi al nuovo smartphone di casa Realme in arrivo a breve in Europa:
Il nuovo Realme 9 5G è praticamente ufficiale
Come riporta il sito di Realme, il nuovo Realme 9 5G potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 695 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64/128 GB di storage. Da segnalare anche la presenza di un display LCD da 6,6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e refresh rate di 120 Hz e di un sensore di impronte digitali laterale.
Le altre specifiche
Il comparto fotografico dello smartphone comprende una fotocamera principale da 50 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel, uno per le macro ed uno per la profondità. La camera anteriore è da 16 Megapixel. Lo smartphone presenterà uno spessore di 8,5 mm. A completare le specifiche ci sarà spazio per una batteria di 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 18 W. Il sistema operativo sarà Android 12 con Realme UI 3.0.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!