fbpx
NewsTech

realme GT sarà uno dei primi dispositivi a supportare Android 12 Beta 1

Scopriamo insieme tutti i dettagli

Secondo quanto annunciato, realme GT sarà uno dei primi dispositivi mobile a supportare l’arrivo di Android 12 Beta 1. Il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, realme, sta dimostrando davvero di essere uno dei principali brand di qualità in circolazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Android 12 Beta 1 in arrivo su realme GT

realme-gt-android-12-tech-princess

Il brand si è fatto riconoscere anche lo scorso anno, quando è stato annunciato che realme X50 Pro sarebbe stato uno dei primi smartphone a supportare Android 11 Beta 1. realme ha lavorato a stretto contatto con Google e gli sviluppatori per raccogliere i feedback degli utenti sulla sua interfaccia realme U1 2.0, basata su Android 11 Beta 1.

L’azienda ha intenzione di continuare a fare lo stesso anche con il programma Android 12 Developer Preview, per raccogliere i pareri degli utenti prima di lanciare, entro la fine del 2021, la nuova interfaccia realme 3.0

realme GT è il primo flagship realme del 2021 ed è dotato di SDM888, sistema di raffreddamento di nuova generazione e display Amoled a 120 Hz. Inoltre il dispositivo può vantare una ricarica SuperDart da 65 W e una batteria da 4500 mAh.

Le sue prestazioni all’avanguardia permetteranno agli utenti di godere di un’esperienza con Android 12 Beta 1 molto più fluida e scorrevole. Secondo quanto rivelato dall’azienda, realme GT verrà presto presentato a livello globale e gli utenti potranno provare Android 12 Beta 1 subito dopo il lancio ufficiale.

Cos’è realme?

realme è un marchio tecnologico specializzato nella fornitura di smartphone e prodotti AIoT di alta qualità su scala globale. Il motto dell’azienda è “Dare to Leap” e fa appello alla capacità dei giovani di osare nell’utilizzare le ultime novità in fatto di tecnologia e design.

Il brand realme è il settimo marchio di smartphone al mondo, riconosciuto come uno dei principali brand di telefonia. Nel 2019, le spedizioni globali di smartphone realme hanno raggiunto i 25 milioni con un tasso di crescita su base annua dell’808%.

Questi dati rendono l’azienda il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo per quattro trimestri consecutivi dal 2019 al secondo trimestre del 2020. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
realme 8 Pro Smartphone, Ultra Quad Camera da 108 MP,...
  • Ultra Quad Camera da 108 MP: Video in time-lapse del cielo stellato & Video Tilt-shift in time-lapse
  • Ricarica SuperDart da 50W: 50% di carica in 17 minuti
  • Display Super AMOLED da 16,3 cm (6,4"): Lettore di impronte digitali ultrarapido integrato nel display

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button