fbpx
CulturaNewsSpettacoli

In lavorazione presso la Universal un biopic su Cher

I produttori di Mamma Mia! stanno lavorando al progetto

La Universal Studios e il premio Oscar Eric Roth stanno lavorando al biopic della famosa cantante Cher. La notizia è stata svelata dalla stessa cantante ieri, in occasione del suo 75esimo compleanno. Di seguito vi riportiamo il post ufficiale pubblicato su Twitter e ulteriori dettagli.

In arrivo il biopic di Cher

Roth è pronto a scrivere la sceneggiatura per un lungometraggio sulla vita e la carriera della pluripremiata intrattenitrice, la cui decennale carriera ha spaziato tra musica, televisione, moda e cinema. Questa carriera ha incluso diversi album in studio, uno spettacolo di intrattenimento comico e una residenza a Las Vegas, così come una vasta carriera da attrice che vede Silkwood, Mask, The Witches of Eastwick e Moonstruck, quest’ultimo dei quali le è valso un Oscar come Migliore Attrice.

I produttori di Mamma Mia! Judy Craymer e Gary Goetzman sono pronti a produrre il progetto, dopo aver lavorato con Cher sul sequel di Mamma Mia! Here We Go Again.

Cher, che ieri ha compiuto 75 anni, ha condiviso la notizia sul suo profilo Twitter, mostrandosi entusiasta e felice per l’arrivo di questo nuovo prodotto cinematografico.

Il progetto, che al momento non ha ancora un titolo, arriva mentre ad Hollywood stanno spopolando altri biopic sul rock dopo Rocketman di Elton John e Bohemian Rhapsody di Freddie Mercury. Anche i Bee Gees, Whitney Houston ed Elvis stanno ottenendo un trattamento cinematografico.

Roth, i cui crediti includono Munich, A Star Is Born e Forrest Gump, ha già lavorato con Cher nel thriller Suspect del 1987. Recentemente ha scritto la sceneggiatura di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, che avrà come protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. In attesa di ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale della Universal o rimanere sintonizzati sull’account Twitter della cantante e attrice.

Source
Hollywood Reporter

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button